Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Inviato
[…]

Banale la Golf?

[…]

Scusa, ma l'hai mai vista?

Ha quattro ruote (più una di scorta), come tutte le altre auto. Ha 3 o 5 portiere (dipende dalla carrozzeria), come tutte le altre auto. Ha un motore, come tutte le altre auto. Ha i sedili, come tutte le altre auto.

Insomma, è l'apoteosi della banalità!

:mrgreen:

Tornando seri, non ho idea da dove è nata questa storia, non lo voglio sapere, ma…

:it:

Inviato
Ciao ragazzi, io non sono tra i fortunati che ha potuto già vedere Giulia, però vi inoltro la mia ultima realizzazione....

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10206686088533715&set=a.3052780801365.2152583.1318628968&type=1&theater

Ciao bella! Ti invito a creare una discussione nel forum Fotoritocchi e nuove proposte di design !!

A dire il vero penso che la Giulia nel frontale si avvicinerà al tuo disegno!

Conosco il desiger che l'ha fatta ma non ha mollato una sola parola al riguardo :)

Per chi pensa che sia una Maserati semplicemente accorciata ....beh mi sembra troppo facile. C'e un lavoro importante a tanti livelli e non si accorciano semplicemente le auto cosi.

Spero che avrà un look più sportivo/agressivo della Ghibli

Sono anche convinto che uscirà la versione SW, ciò che potrebbe trasformarla nella prima sportiva sw :)

Ancora pochi giorni...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
Un conoscente che lavora con questa ditta, non prendetela come oro colato ma non è uno sprovveduto, poi magari son solo test e manco verranno prodotti in serie.

Mi ha detto però che gli sembra strano siano per Giulia perchè sono più piccoli di quelli che monta, per dire, una bmw m3.

Non è detto che avere roba grossissima sia meglio.

Ok che hanno preso come rifermento bmw...ma qua stiamo parlando di Alfa , quindi altra auto.

Stay tuned ;)

Inviato
Me lo sono sognato, o qualcuno di voi ha detto che ci potrebbe essere anche una versione ibrida? :pensa:

Qualcuno ne aveva accennato qualche pagina fa...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Qualcuno ne aveva accennato qualche pagina fa...

Ho trovato dichiarazioni di Wester che dice dopo il 2020. Non me le ricordavo.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
Ho omesso un particolare, nome in codice Giorgio.

Freni posteriori?

Inviato
Ho trovato dichiarazioni di Wester che dice dopo il 2020. Non me le ricordavo.
A testimonianza di quanto in fretta sia necessario muoversi a volte ;-)
Ho omesso un particolare, nome in codice Giorgio.
Ah però! Staremo a vedere, d'altronde i freni si dimensionano in base a numerosi parametri, tra cui peso ed altre caratteristiche dell'impianto ;)
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.