Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ne sei proprio sicuro?

Al limite avranno pregiudizi basati sulle 75 Milano o sulle 164 America *. :) Quindi faranno come prima cosa la prova beverone. :lol:

Le duetto osso di seppia al limite si ricordano che consumano troppo ( cit. ) ;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Nella famosa slide delle motorizzazioni c'era anche un 4 cilindri "CD1" a coprire dai 100 ai 200Cv circa. IMO più avanti qualcosa tipo 1.6-1.8 intorno ai 150Cv arriverà: non credo che rovini l'esclusività del modello.

Fai anche 1.4...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
Ma chi se ne frega del condizionatore....

Si potrà sempre dire che ha il condizionatore della Maserati.. :D

Ci saranno anche un po' di componenti e impianti elettrici derivato da altre vetture, ma alla fine l'unica cosa visibile sarà l'infointainment e una manciata di tasti (forse)..

Inviato
Ma chi se ne frega del condizionatore....

Mah, per gli americani, inzomma dopo il porta-beverone viene il clima... :pen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Mah, per gli americani, inzomma dopo il porta-beverone viene il clima... :pen:

Penso che in qualsiasi posto dove faccia caldo (sopratutto umido), il condizionatore interessa parecchio...e anche dove ci sono inverni umidi. Questa è una D premium, mica una panda!

Inviato
Penso che in qualsiasi posto dove faccia caldo (sopratutto umido), il condizionatore interessa parecchio...e anche dove ci sono inverni umidi. Questa è una D premium, mica una panda!

per quello che mi pare sia meglio andare sul sicuro e mettere giù roba con specifiche collaudate su quei mercati.

Ma era un esempio a cazzo, ce ne potrebbero essere mille altri, tipo le le plafoniere :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Oh my god...

hai detto le fatidiche parole :clap

e il prosciutto???

A parte scherzi....per eco di scala e spalmare i costi, non vedo così improbabile anche il comando clima di ghibli...perchè no???

per quello che mi pare sia meglio andare sul sicuro e mettere giù roba con specifiche collaudate su quei mercati.

Ma era un esempio a cazzo, ce ne potrebbero essere mille altri, tipo le le plafoniere :lol:

Inviato
La sostanza rimane quella. Usi la roba di proprietà, che sai come montare e sai come funziona già [emoji106]

Giunge voce che alcuni componenti fondamentali per vivere la quotidianeità della nuova Alfa, come ad esempio infotainment e climatizzazione, verranno sviluppati esclusivamente dalla neonata SPICA.

Si prevede pertanto che saranno di facilissima messa a punto e manutenzione. :mrgreen:

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.