Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io le station wagon le ho sempre viste " auto per caricare pomodori insalata " senza offesa per i possessori di sw. È una mia idea

Bhe dai prima dell'avvento delle varie MPV e simili le sw erano l'auto ideale per chi aveva figli piccoli :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
Centra che a livello di immagine inizi a non fare dei cassoni SW come quelli della triade...e non fa male.

bè porshe ha un bel cassone..... si chiama cayenne

Inviato
bè porshe ha un bel cassone..... si chiama cayenne

Anche la papponera non è granché...

Ma non capisco cosa c'entri...

Qua siamo al primo modello veramente nuovo dopo anni e anni, fare paragoni con porsche crea delle aspettative sbagliate. Secondo me dire che 3 wagon A4 Avant e c sw siano dei cassoni è una esagerazione bella grossa, va bene fare il tifo per alfa...

Inviato
Un cassone lo é e lo sarà anche il cuv ma questi pachidermi vanno di moda

Ma non è che stiamo parlando di 4c e lotus elise qui... Parliamo di una berlina che comunque avrà un pubblico di over 40 e gente che la userà per lavoro.

Detto ciò, ot io il macan non lo ho provato ma il cayenne non mi pare un cassone e nemmeno le wagon della triade... Poi dipende da quello a cui uno è abituato, se giri in f type, anche berline sportive diventano dei cassoni per te

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.