Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Questa è l'idea in generale ;)

Per ora si completa una gamma di modelli, è prioritario quello, poi magari più avanti esce anche la variante SW.

Per ora si inizia una gamma di modelli...

Direi

Visto che a oggi tolta la fuoriserie 4c c'è il vuoto spinto

Inviato

Prendere esempio da Porsche meglio di no, rischiare di sovraccaricare di lavoro i vigili del fuoco per domare l'ennesima vettura .. .. . . non basterebbero i fondi.

AlfaRomeo va confrontata con BMW ..... e con il tempo una volta riaffermatosi sul mercato la casa del biscione cercherà di ricalcarne in buona parte la gamma .... e con questo si spera anche la SW.

Inviato (modificato)
Cassone nel senso di un mezzo con dimensioni (leggi altezza) e masse importanti. Non é il veicolo che fa per me.

Senza offesa, ma si potrebbe anche dire "Ecchissene..."

Mica si fanno o non si fanno le auto per i gusti di un singolo o di un gruppo ristretto. Sulle Alfa SW mi sembra di leggere da una parte e dall'altra la saga dell'egocentrismo del tipo "è indispensabile perché a me serve e la comprerei" oppure viceversa "sarebbe un'onta perché a me le SW fanno schifo".

E' assolutamente logico non fare ora una SW, ma certamente non perché sarebbe un'onta.

Modificato da Jamal1976
Inviato
Centra che a livello di immagine inizi a non fare dei cassoni SW come quelli della triade...e non fa male.

Tu.

Magari potessero fare una SW come BMW, ma semplicemente non è il momento.

Inviato

Ma non perché le SW non piacciono a ME, per il fatto che ti distingueresti dagli altri e questo, a mio parere, non sarebbe una cattiva idea.

Inviato
Fra la versione Normale e la QV cambia solo il telaio posteriore. La prima ha il telaio in acciaio e la seconda il alluminio. I bracci sono identici c'è solo qualche variazione sul tema legato alle boccole per la QV

Già che ci sono con la berlina cosa costa fare la station wagon? 30 milioni di € a dir tanto su un progetto che, come prima cosa, deve cercare il più possibile di fare volumi (nel senso che bisogna ammortizzare il prima possibile la piattaforma)? Per non parlare dei tempi di arrivo del Suv, si farla di fine 2016, ma quanto ci scommettete che arriva nel primo trimestre del 2017?

Non capisco questo ragionamento di puntare solamente sull'America perché l'Europa l'abbiamo persa, peccato che in questi segmenti vendere un'auto in più fa sempre comodo, come dimostrano i tedeschi che si sono inventati la A5 Sportback, la Serie 5GT, la CLS e quant'altro. Inoltre non capisco l'avversione per i Suv, anche a me non piacciono e non li comprerei mai per me ma sono assolutamente necessari per fare economie di scala per la piattaforma, i motori, le dotazioni, i cambi e le trasmissioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

Devi anche distinguerti in positivo però....a girare coi risvoltini sicuramente ti distingui...però :lol:

il nocciolo che è una SW la vendi in Italia e....fine. Qualche briciola in UE, in USA vuoto spinto.

il D-SUV puoi venderlo bene in Italia E in USA ;)

dovendo indirizzare le risorse vai dove hai più opportunità ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.