Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Dici? :)

Partendo da una base già esistente forse, a me 4 anni in questo caso sembrano stretti stretti :-)

E i 18 mesi per partorire Bravo?!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Non so come mai ma ho l'impressione che il 24 giugno rideremo guardando tutti i render visti fino ad oggi.....

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Inviato
Non so come mai ma ho l'impressione che il 24 giugno rideremo guardando tutti i render visti fino ad oggi.....

Se va bene, sennò piangeremo masticando bombette

Rockerduck_si_mangia_la_bombetta.png

k21x8z.png

Inviato

Se molti continuano ad aspettarsi una macchina simile a molti render assolutamente irrealistici allora sì. Alla fine è una berlina segmento D non un'astronave ...

Inviato
Siamo OT, ma secondo te sono stati davvero solo 18 mesi? Dal congelamento del design forse e con l'industrializzazione esterna ;)

e poi Bravo sfruttava la piattaforma di Stilo, non partiva dal foglio bianco

Inviato

Stavo chiaramente scherzando :) le faccine da tapatalk non vengono tradotte bene sul sito...

k21x8z.png

Inviato
In realtà non ci sono altre SW nel gruppo, forse, ma ancora non é sicuro, potrebbero importare la C Fiat SW, ma da quello che leggo sarà abbastanza piccolina come CSW (4.50). Che resta quindi? Freemont ci sta abbandonando e purtroppo non tornerà. Io amo le sw e per esigenza personale mi serve una SW, sarò costretto a guardare altrove, e non sarò l'unico, le sw hanno ancora una bella fetta di mercato...

4.50 sarà la 3v quindi è ragionevole che la sw sia più lunga diciamo di una decina di cm? Freemont non è detto che non torni, potrebbero benissimo importare il nuovo journey e sarebbe interessante affiancarlo ad un suv di dimensioni più contenute, e ben differenziato da 500X. Vedremo, ma per me un c suv su pianale Giulietta ci potrebbe stare

Inviato
[inietto mode on]

Per arrivare a quei numeri devono darle in dotazione alle f.d.o.:§

[inietto mode off]

Comunque il target prefissato da Maglionne è abbastanza prudente, vogliono puntare molto più in alto ma per adesso è un rischio

Anche perché mi sono stufato di vedere politici in giro con auto crukke e le 159 andranno via via sostituite

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.