Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Scusate, ma se le foto sono corrette sembra il nuovo 2.2 abbia il comando distribuzione a cinghia e non a catena. Viceversa nell'immagine del 2.0 sembra ci sia la catena. Secondo me ci sono le foto invertite...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma se le foto sono corrette sembra il nuovo 2.2 abbia il comando distribuzione a cinghia e non a catena. Viceversa nell'immagine del 2.0 sembra ci sia la catena. Secondo me ci sono le foto invertite...

In effetti non darei molto peso a quelle immagini,quello nella foto del 2.0 in realtà mi sembra il 1.3 multijet:)

MOTORE TURBO DIESEL

MULTIJET II DA 2,2 LITRI Il nuovo motore da 2,2 litri offre un consumo di carburante e prestazioni senza pari.

Erogando 200 CV a 3500 giri/minuto e una coppia di 440 Nm a 2500 giri/minuto risulta essere

uno dei motori turbo diesel a quattro cilindri dalle migliori prestazioni sul mercato.

La versione a 200 CV è disponibile con Jeep® Active Drive I e Jeep® Active Drive II.

È inoltre disponibile una versione a potenza limitata di 185 CV, completa di

4x4 Jeep® Active Drive I. Entrambe le versioni (185 e 200 CV)

sono dotate di cambio automatico a 9 velocità e sistema Start&Stop.

I consumi e le emissioni del motore Turbo Diesel 2,2 litri sul ciclo combinato approvato

si attestano rispettivamente a 5,7 l/100 km e 150 g/km.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

No. La foto del 2.0 è sbagliata. Quello è il 1.3.

Già! A sto punto c'è da capire se quella del 2.2 è corretta o no.. se tanto mi da tanto... la disposizione degli accessori, filtro olio eccetera è la solita dei 1.6, 2.0 Jtdm

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti non darei molto peso a quelle immagini,quello nella foto del 2.0 in realtà mi sembra il 1.3 multijet:)

in realtà quel diavolo di Sergione sta vendendo tutte le fiat , jeep ed alfa nominalmente co l2.0 col 1.3 senza che nessuno se ne sia mai accorto. :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Compare anche nel libretto u&m

http://aftersales.fiat.com/eLumData/IT/57/603_NCHEROKEE/57_603_NCHEROKEE_15K.LA.AAA_IT_01_10.14_L_LG/57_603_NCHEROKEE_15K.LA.AAA_IT_01_10.14_L_LG.pdf

ha la cinghia di distribuzione e a pagina 417-418 ci sono le immagini del 2.0 e del 2.2,a giudicare dalla disposizione degli elementi si vede che sono parenti;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

È solo la riedizione del 2.0 con il basamento 1747

Bisogna capire i dati alesaggio e corsa

il 1956 ha alesaggio per corsa 83mm x 90,4

per farlo arrivare a 2118 bisogna portar la corsa a 97,9 mm o l'alesaggio a 86,1 mm ( meno probabile )

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

:clap

Che cambio ci hanno accoppiato (no pun intended)?

su jeep l'AT9, che arriva a 450 Nm

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.