Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Minchia ragazzuoli.. è una cazzo di segmento D non il millenium falcon

Avrà dei plus come una buona guidabilità (detto da chi la sviluppa) una buona meccanica e motori nuovi, interni concettualmente un po' più moderni

Avrà dei minus come immagine da outsider (eufemistico) e sistema infotainment nuovo (così pare) ma difficilmente da subito al livello della concorrenza migliore, e, soprattutto, un prezzo non da svendita

In mezzo c'è una linea equilibrata e molto pulita che son convinto molti giudicheranno un po' scialba.

Sicuramente non sarà la classica a4 che accontenta tutti, soprattutto coloro i quali sull'auto ci passano la giornata, ma sarà un po' più da guidare.

Poi si vedrà, intanto facciamola uscire :mrgreen:

A proposito, qualcosa forse si riuscirà a vedere prima.

Beh...immagino che dobbiamo dissimulare ma è sempre Alfa Romeo :idol::

oggi chiaccherando con il capo ingegnere in ufficio, siamo finiti a parlare di Alfa Romeo in generale e mi ha dato la sua opinione, "vedi cosa hanno fatto con AUDI, dovrebbero farlo con un grande marchio come AR, che fù all'avanguardia e dovrebbe esserlo oggi...PREMIUM" al che gli ho spiegato che doveva aspettare poco per vedere una AR D RW, replica.."ahh, RW come BMW e MB, questo è come deve essere, premium!"

non scherzo

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

contento della nuova notizia, sarà un caso che l'han fatto della stessa cilindrata del diesel MB? ØØØ avrei preferito un "teaser" diverso... secondo vuoi lo cacciano sotto Giulietta? tanto per far un po di concorrenza alle diesel dopate di categoria come GTD, Astra, mazda3.. scusate l'OT

Link al commento

[OT on] - Cherokee. Però il 200cv da 50000 Euro in su ... non sono affatto pochi! Come prezzeranno 952? [OT off ]

Comunque è ragionevole pensare che su 952 sarà longitudinale ed accoppiato al HP8. Qualora invece accoppiato ad un manuale ( credo possa essere M40 o una sua evoluzione ) allora dovranno tagliare qualche Nm.

M40/F40 è (era) trasversale

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento

Finora si era sempre parlato di alluminio, ma nel comunicato non ce n'è traccia

A vederli side by side e' una evoluzione su basamento dell'ultima versione del 2.0 Pratola Serra (quello del freemont con l'albero di contro bilanciamento). Della catena alla cinghia e' un po' un delirio per la manutenzione, per cambiare la cinghia a 120k devi smontare tutto il davanti $$$

2.0

FIAT%20Freemont%202012-12.jpg

2.2 nuovo

slide_engine_3.jpg

Link al commento

Tornando al toto-nome vorrei segnalare che il 16 febbraio 2015 la FIAT GROUP AUTOMOBILES S.P.A. ha rinnovato la registrazione del marchio ALFA 75, registrato presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi con il numero 0001629109 il 09 marzo 2015 … non credo sia un caso …

Link al commento

Tornando al toto-nome vorrei segnalare che il 16 febbraio 2015 la FIAT GROUP AUTOMOBILES S.P.A. ha rinnovato la registrazione del marchio ALFA 75, registrato presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi con il numero 0001629109 il 09 marzo 2015 … non credo sia un caso …

Io invece spero di si....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.