Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma se alla ferrari la Ford ha fatto storie per la f 150 italia

È diverso. Allora la Rover non avrebbe mai potuto chiamare una loro vettura "Rover 75".

Inviato

Direi che "ilpar" ha ragione.

Chiamare un' alfa "Alfa Romeo Alfa 105" sarebbe ridicolo, quindi userebbero la sola sigla numerica .... che non potrebbero usare. Mi pare logico

Inviato

Mi aspettavo che il nuovo 2.2 fosse biturbo su quelle potenze,magari sull'Alfa utilizzeranno il bistadio,anche per differenziarlo di più da Jeep(i famosi motori esclusivi):pen:,magari anche con gli iniettori piezo e altre componenti/tecnologie specifiche....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Mi aspettavo che il nuovo 2.2 fosse biturbo su quelle potenze,magari sull'Alfa utilizzeranno il bistadio,anche per differenziarlo di più da Jeep(i famosi motori esclusivi):pen:,magari anche con gli iniettori piezo e altre componenti/tecnologie specifiche....

Da quello che si é sentito dire dovrebbe essere così su giulia e le altre alfa romeo .

Inviato

Su giulia il 2.2 dovrebbe supererare i 200cv tranquillamente . La coppia credo che dovrebbe essere sui 500nm nella versione biturbo più spinta

Inviato
Direi che "ilpar" ha ragione.

Chiamare un' alfa "Alfa Romeo Alfa 105" sarebbe ridicolo, quindi userebbero la sola sigla numerica .... che non potrebbero usare. Mi pare logico

Sicuro?

2eg4ggx.jpg

Anche la 90 e la prima serie della 75 si chiamavano proprio così: Alfa Romeo "Alfa 90" e Alfa Romeo "Alfa 75"

22gtps.jpg

E comunque, come ho già scritto tempo fa, quei numeri hanno un significato ben preciso che non c'entrerebbero nulla con la futura berlina.

Su giulia il 2.2 dovrebbe supererare i 200cv tranquillamente . La coppia credo che dovrebbe essere sui 500nm nella versione biturbo più spinta

210cv

Inviato

Perché non Alfa Romeo 105th Anniversary

Può essere che il 2.2 di Alfa venga rivisto nel materiale del basamento?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
I piezo spero di no :) D'altronde FPT ha sempre portato avanti i diesel con iniettori a solenoide, che imho nell'ultima generazione hanno poco da invidiare ai piezo... Giusto il rumore forse, ma si sono sempre dimostrati affidabili :-)

Alfa dovrebbe avere il bistadio.

Inviato

L unica cosa che non mi convince é il fatto della coppia massima a giri così alti . Ovviamente mi sto riferendo alla versione presentata su jeep

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.