Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Va be se ha un telefono di un paio d'anni e nemmeno top di gamma non ti fa bene le foto. Non tutti hanno iphone6 e s6 :)

hahahah si ovvio ma secondo me queste foto sono fatte ad arte, è difficile che un passante, appassionato di alfa, veda un muletto e in 2 secondi (tempo in cui l'auto rimane visibile) risca a sbloccare il cell, attivare la fotocamera, scattare le foto e per giunta non mossa....spesso tutte le foto "spia" sono accordate con FCA ;)

poi ovvio, magari abbiamo beccato l'unico col un cell del 2005 non saprei :)

se dite che è veritiero allora ok!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho chiesto ad un conoscente di Torino e mi ha detto che l'ha incrociata oggi proprio con questa camuffatura

A quest'ora di Giulietta sapevamo anche la consistenza della cappelliera. Questa volta hanno proprio fatto un bel lavoro con la segretezza.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Se le conseguenze degli accordi che mi hanno raccontato son vere non mi stupisco

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Siamo all'85%..

b74bb_facebook_work-in-progress1.jpg&w=680&h=300&zc=1&q=100&a=tl

Manca il 15% e poi Marchionne avrà finito di esportare il rendering Ar952.jpg .

Sì ma come è noto a tutti dal 100% alla chiusura della finestra di attesa passa almeno il doppio del tempo che passa tra 0 e 99%.

Poi si blocca e devi ricominciare :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Se le conseguenze degli accordi che mi hanno raccontato son vere non mi stupisco

Segno probabilmente anche dell'importanza che Segretonne attribuisce al progetto. Incrociamo le dita, mancano pochi giorni.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.