Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Si ma IMHO sia i venditori italiani e forse europei non ameranno troppo questa 952 e attendino per lo più il SUV, sperando che FCA riconsideri l'idea del SUV compatto.

Detto questo sembrerebbe essere quello che la 159 doveva essere e non è poi stata. Per il resto aspetto di vederla senza veli per dare un giudizio.

Si ma questo vale per tutti i "nuovi" arrivati nel segmento D premium o come si chiama: è chiaro che chi si orienta sulla berlina ormai si focalizza sui 3 marchi tedeschi, chi cerca il prodotto più alternativo (tipo suv) compra quello che al momento è più trendy, e qui secondo me c'è molta più possibilità di sfondare...

comunque ricordiamoci sempre che questi non ragionano con i parametri del mercat(in)o italiano ma ormai sono una multinazionale con obiettivi sui mercati mondiali

Link al commento
Condividi su altri Social

Premettendo che:

- la velocità di punta di un auto soprattutto se parliamo di oltre 260km/h non hai modo di sfruttarla più di tanto;

-che quella che sto per fare può essere una considerazione stupida!

-ecc.

Vedendo questa fersione "supercazzutafatespaziopassoio" mi è tornata in mente quell'immagine dei "288km/h", ricordate? In quella foto oltre alla velocità si intravedeva il conta giri, che segnalava circa 6200rpm, ora la mia mente bacata mi ha portato a fare un confronto con l'M3 f80, a 288km/h in VI marcia segnala circa 6500rpm.

Domanda per i più esperti: anche non sappiamo nulla del cambio di quel "mulo" può essere un dato interessante o non più di tanto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Premettendo che:

- la velocità di punta di un auto soprattutto se parliamo di oltre 260km/h non hai modo di sfruttarla più di tanto;

-che quella che sto per fare può essere una considerazione stupida!

-ecc.

Vedendo questa fersione "supercazzutafatespaziopassoio" mi è tornata in mente quell'immagine dei "288km/h", ricordate? In quella foto oltre alla velocità si intravedeva il conta giri, che segnalava circa 6200rpm, ora la mia mente bacata mi ha portato a fare un confronto con l'M3 f80, a 288km/h in VI marcia segnala circa 6500rpm.

Domanda per i più esperti: anche non sappiamo nulla del cambio di quel "mulo" può essere un dato interessante o non più di tanto?

Che SE fosse vero AVREBBE il sesto rapporto lievemente più lungo della M3.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'unica cosa che non riesco a capire è come fa una vettura del genere,nel senso di prodotto progettato da zero,ad essere remunerativa,dopo anni dove le economie di scale sono state sbandierate ai 4 venti come unica possibilità di sopravvivenza del marchio.

Perchè dopo la fusione con il gruppo Chrysler è possibile spalmare i costi delle meccaniche,componenti e tecnologie varie con molti altri modelli del gruppo,ad es. l'alto di gamma dei marchi Chrysler,Dodge,Jeep e probabile anche Maserati,ovviamente con le modifiche del caso.;)

Comunque pare uscire bene:),anche se l'andamento della carrozzeria me lo aspettavo all'incirca così,più curioso per i dettagli come fari,paraurti,ecc..che possono fare la differenza,nel bene e nel male...cerchi zarri al punto giusto comunque:mrgreen:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga Scusate, mi potreste chiarire un po' il discorso sulle misure dei pneumatici?

Quello che vedo io, é un mostro meccanico (in positivo), roba da leccarsi le dita.

..roba da leccarsi le dita perché?

L'unica cosa che ho capito in questo poco tempo è che se lo dice Trucido, c'è da fidarsi!

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.