Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Suspence, emozioni, in un mondo di auto che attraggono meno di un frigo...storytelling puro! Bravo Sergio e le puzzole

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La AR Masera trovo sia più azzeccata, l'altra mi da l'idea di un segmento superiore.

Bellissimo! La sega perfetta

Link al commento
Condividi su altri Social

Io intendevo appunto questo, da quel rapporto velocità/rpm possiamo immaginare se si tratta di un 8rapporti o del TCT, visto che già sulla 4C si presta a rapporti medio-lunghi (oltre 200km/h in IV)???

Il TCT che è per applicazioni trasversali(oltre a reggere al massimo 350nm di coppia ) è impossibile.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Ora pubblico le spy dei ps di autobild, non lo compro per rispetto. Ne sanno una più del diavolo.

http://650pxx.jpghttp://2vt4n54.jpghttp://f014jr.jpg

per un muso in quel modo mi faccio il tatuaggio del biscione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Il mulo è bello, vediamo il resto.

Non mi toccare la Primera :(rla mia scopamobile a 20 anni :mrgreen:

Su Giulia: la fiancata me l'aspettavo così, come da ricostruzione di Masera. Se ci hanno preso sui particolari ne vedremo delle belle...

La Primera? Impossibile. Nessuno ha mai trombato con una Primera. :no:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento

Il mulo è bello, vediamo il resto.

La Primera? Impossibile. Nessuno ha mai trombato con una Primera. :no:

presente! 1.6...90 polmonosi cavalli...mia scopamobile fino a 20 anni...:D

E qualche ragazza dal dietro la scambiava per un mercedes :lol:

Perchè io c'avevo il macchinone!

Non so se è stato già detto...ma le versioni poiù potenti avranno la TI o resteranno Tp?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Raga Scusate, mi potreste chiarire un po' il discorso sulle misure dei pneumatici?

..roba da leccarsi le dita perché?

Niko, detto grossolanamente.

In teoria la macchina ritratta in foto non e' la famosa QV, perche' le prove si fanno con l'assetto diciamo "medio".

Quindi poi' c'e' quello viiiiiiuuuuuuuuuuuuuuulenza e quello anzianotti.

Pero' se guardi la Giulia dalla foto ha ruote/gomme parabonabili a quelle che monta la Giulietta che la segue. E ad occhio la Giulietta e' una QV coi cerchi da 18 con spalla ribassata.

Ora, segui il ragionamento: Giulia STANDARD, con cerchi di Giulietta QV, con comodita' della Giulietta coi cerchi da 16.

Visto che la magia non la possono fare gli pneumatici, se sul serio l'assetto di serie non sara' spaccaossa, il merito sara' del reparto sospensivo che, se ben fatto, sopperisce alla poca spalla dello pneumatico.

PS: se non la presentano ROSSA mi incazzo a morte. Van bene i muli bianchi, ma il 24 io la voglio ROSSA.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.