Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Per l'occasione "Premiata Fonderia Marchionne"

Cantano "Impressioni di Giugno", seguito da "io ex-sindacalista" dedicata a Landini

Sarà, ma ogni volta che apro un video di un'Alfa 9 volte su 10 parte questa...

...e una 75 parte derapando nella notte. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, ma ogni volta che apro un video di un'Alfa 9 volte su 10 parte questa...

...e una 75 parte derapando nella notte. :si:

Anche no? :lol:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

retro cannato

il faro entra nella fiancata

il montate è più stretto

oserei dire stile ghibli ecco

visto ma ØØ ho potuto fare foto il cliente NON avrebbe gradito

in compenso lo scudo alfa è VERAMENTE grosso

ma era un restyling 159 non la nuova giulia!!!

mantenni tutti i lamierati tranne la musata e il cofano bagagli, cambiai i paraurti e le ottiche ed inserii il profilo cromato nel giroporta

e mi pare fosse 2010 come data di pubblicazione.

All'epoca le peggiori critiche riguardavano l'anteriore troppo BMW ed il posteriore troppo Audi!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento

Beh ora l'ispirazione sembra sia BMW dichirato ufficialmente.. ?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Link al commento

Così come a mio giudizio nel posteriore avrà qualche richiamo Audi (la quale ha richiami Alfa!!)

Appunto. È vag che negli anni ha scopiazzato il design Alfa non il contrario. Il benchmark BMW comunque si riferisce alla dinamica e alle prestazioni non tanto allo stile

Link al commento

Vallo a dire allo scheletro BMW negli scantinati delle puzzole... ?(sto a cojona' ma si scherza eh?)

Link al commento

Beh ora l'ispirazione sembra sia BMW dichirato ufficialmente.. ?

Non veramente, ok entrambe sono delle D a trazione posteriore e per forza come tutte le TP hanno sbalzi ridotti rispetto alle TA e una maggiore distanza tra la ruota anteriore e la porta anteriore ma quello vale pure se confrontiamo la 952 a classe C e Jaguar XE ed anzi hanno un passo più vicino a quello di 952 che serie 3. La 952 ha un sbalzo anteriore più lungo di serie 3, passo più lungo e sbalzo posteriore che sembra almeno visivamente più corto di quello di serie 3.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.