Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Per la sacca da Golf l'auto ideale è la Polo Variant :si:

(cit. Del venditore, anno 1997)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo però che i numeri pensati per questa D Sedan sono più simili a quelli Maserati che a quelli BMW . Per capirci si parla di target da 60k a 100k Worldwide a seconda delle fonti . E ci sta che la dirigenza pensi che 60/100k di innamorati della meccanica e non delle plastiche nel mondo ci siano. Soprattutto nrgli US, dove l'auto sarà sentita più come exotic che foreign.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

. Soprattutto nrgli US, dove l'auto sarà sentita più come exotic che foreign.

sui numeri attendo cifre ufficiali (a me 60 mila auto mi sembrano poche, magari mi sbaglio)

sulla faccenda "exotic".. manco per nulla. vai a cercare clienti (una parte di loro) di classe C, sr3, giappo di lusso varie, caddy ecc..

quelli di exotic hanno le camicie hawaiane e i porno on demand.

:mrgreen:

N.B. nel mercato di oggi (D) non c'è più spazio per l'exotic

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiego meglio: questa dovrebbe essere un 'auto che, fatto salvo il minimo sindacale di finitura, materiali, qualità percepita, accessori ed autronica :), dovrebbe essere giudicata scelta o scartata per le sue prestazioni e doti dinamiche. Come erano le Alfa di una volta, che non è bestemmia dirlo, per queste caratteristiche non brillavano neanche ai tempi di Busso e Satta Puliga.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, questa 952 per non essere considerata merda dovrà:

- essere best-in-class a livello di prestazioni dinamiche

- essere best-in-class a livello di prestazioni confort

- essere best-in-class a livello di consumi

- essere best-in-class a livello di finiture

- essere best-in-class a livello di dotazioni

- essere best-in-class a livello di personalizzazioni

- essere best-in-class a livello di qualità costruttiva

- essere best-in-class a livello di affidabilità

- essere best-in-class a livello di infotainment

- essere best-in-class a livello di sicurezza attiva

- essere best-in-class a livello di sicurezza passiva

- essere best-in-class a livello di estetica

- essere proposta a prezzo molto più basso rispetto alla concorrenza

insomma, un gioco da ragazzi :lol: :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sui numeri attendo cifre ufficiali (a me 60 mila auto mi sembrano poche, magari mi sbaglio)

sulla faccenda "exotic".. manco per nulla. vai a cercare clienti (una parte di loro) di classe C, sr3, giappo di lusso varie, caddy ecc..

quelli di exotic hanno le camicie hawaiane e i porno on demand.

:mrgreen:

N.B. nel mercato di oggi (D) non c'è più spazio per l'exotic

Exotic nel senso che negli US si venderanno le v6 e le L4 straturbate :) e si confronteranno non con le D sedan tipo Accord, ma con le versioni spinte delle TP locali.

Parliamo di 30/50k di vendite a regime su un mercato di 10M Auto: se non è exotic questo....:)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Insomma, questa 952 per non essere considerata merda dovrà:

- essere best-in-class a livello di prestazioni dinamiche

- essere best-in-class a livello di prestazioni confort

- essere best-in-class a livello di consumi

- essere best-in-class a livello di finiture

- essere best-in-class a livello di dotazioni

- essere best-in-class a livello di personalizzazioni

- essere best-in-class a livello di qualità costruttiva

- essere best-in-class a livello di affidabilità

- essere best-in-class a livello di infotainment

- essere best-in-class a livello di sicurezza attiva

- essere best-in-class a livello di sicurezza passiva

- essere best-in-class a livello di estetica

- essere proposta a prezzo molto più basso rispetto alla concorrenza

insomma, un gioco da ragazzi :lol: :lol:

Ti sei dimenticato sconti, finanziamenti ed ipervalutazioni dell'usato :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiego meglio: questa dovrebbe essere un 'auto che, fatto salvo il minimo sindacale di finitura, materiali, qualità percepita, accessori ed autronica :), dovrebbe essere giudicata scelta o scartata per le sue prestazioni e doti dinamiche. Come erano le Alfa di una volta, che non è bestemmia dirlo, per queste caratteristiche non brillavano neanche ai tempi di Busso e Satta Puliga.

eh, ciao...non è un supersportiva Steve, nemmeno una 4C. questa qua la useranno per andare in ufficio pensando magari di essere più "piloti" del loro vicino di parcheggio con la Lexus ibrida.

coi difettucci si incazzano tanto quanto quelli che spendono i soldi in un SUV o una station da famiglia.

il cliente sono d'accordo che cerca "qualcos'altro" , ma il trade off con le male finiture o i difetti non è più possibile, l'auto è un prodotto troppo maturo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, questa 952 per non essere considerata merda dovrà:

- essere best-in-class a livello di prestazioni dinamiche

- essere best-in-class a livello di prestazioni confort

- essere best-in-class a livello di consumi

- essere best-in-class a livello di finiture

- essere best-in-class a livello di dotazioni

- essere best-in-class a livello di personalizzazioni

- essere best-in-class a livello di qualità costruttiva

- essere best-in-class a livello di affidabilità

- essere best-in-class a livello di infotainment

- essere best-in-class a livello di sicurezza attiva

- essere best-in-class a livello di sicurezza passiva

- essere best-in-class a livello di estetica

- essere proposta a prezzo molto più basso rispetto alla concorrenza

insomma, un gioco da ragazzi :lol: :lol:

e potrebbe non essere sufficiente!

3346_1114945164166_6448975_n.jpg?oh=f173dbf159be264c9e6458a32ba9df43&oe=562933FE

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.