Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scudetto troppo in basso rispetto ai fari. Orribile. Sembra una 145 tuning...

Inviato

Bella, sembra che l'abbiano tamponata accorciandola di 20cm.

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato
magari un Busso.. ho una modesta signorina 75 t.s. a carburatori ferma in garage in attesa di leggero restauro

Come fai a avere una twin spark a carburatori? :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non mi sembra la definitiva. Sembra il mulo di ghibli con alcuni elementi del frontale di 952 avvistato pochi giorni fa a Modena

Inviato

La parte superiore dello scudetto, incluso il logo, è coperta.

Inviato
Va bene che ormai è demodè mantenere un certo profilo,ma si possono fare due o tre pagine di nulla in cui sembra di stare in una chat di bimbominkia brufolosi perchè qualcuno asserisce di aver visto qualcosa?

Uan curiosità,cosa ci guadagnate a trasformare la discussione in una cloaca illeggibile?

Sarebbe questa la tanto decantata "libertà d'opinione"?

Bah.

concordo...che poi leggo di presunte foto e vedo quasi 10 pagine in poche ore...mi piglia male:D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.