Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
7b8e7f0f9d0a98875df437da03b6906a.jpgc'è scritto giulia... ma la maniglia che fine gli hanno fatto fare?

dentro al finestrino si vedono i bracci del telaio , sembra un tettuccio molto discendente: vero è che la giulia è più corta, bassa ecc.. ma potrebbe essere invece uno dei primi muletti della coupè? o dell'alfieri? e c'han scritto di lato Giulia per pijarce pe' culo?

Inviato
maaa le fatidiche foto di andrea.bello?? Amministratori??? esiste qualcosa??

Se le è ricomprate marchionne per non farle vedere. Poi ha cancellato la memoria sua

Inviato

comunque, seriamente quel muletto non ha neanche la maniglia sulla portiera posteriore.. secondo me è davvero la 952(/939) coupè e ciò mi renderebbe molto molto felice.. chissà se magari il 24 la presentano in due varianti di carrozzeria!!

Inviato

Ragazzi una fonte attendibilissima mi ha passato una foto che farà il giro del mondo, la pubblico?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.