Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Si sta parlando di elettrico.

Elettrico?

Ma non era caricata a molla?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

img.JPG

Eccoooolaaaaa!

S'è già arrugginita ed è stata stuccata sul parafango, solità qualità Fiat...MARCHIONNE RIMETTITI

N8AshDk.gif

Link al commento

Ah beh se hai notizie affidabili in merito è un altro paio di maniche. Certo gli sarà costato uno sproposito, mi chiedo perché non progettare un unico basamento per impiego trasversale/longitudinale

Immagino che abbiano cercato di risparmiare qualcosa: o userà il basamento del benzina o di qualche VM.

DuckTail:

alfa_romeo_giulietta_1983_pictures_1.jpg

E' il famoso "sedere all'insù" delle italiane che tanto piace e tanto viene contrapposto al "culo sceso" tedesco. :D

Una vera e propria duck tail tipo Porsche si è vista in un render e non so quanto mi piacerebbe.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento

imho son troppo costosi e delicati per un auto come quella che può essere l'ipotetica Giulia.
Se fossero un optional ci può anche stare, poi magari nessuno lo prende, ma presentarla con quel tipo di cerchio sarebbe una bella trovata di marketing, una di quelle cose che restano impresse ;)

basamento alluminio , interasse canne 90 mm...........
La stessa del 2.0 Mjet e del 2.2 Mjet di Jeep.
Terranno buone almeno la testa e la distribuzione degli attuali :)
Link al commento

ha la manovella davanti da caricare prima di partire

Aaah tu dici tipo...

"al volante di una Ford, vecchio tipo cabriolet...."

ecco perchè si chiamava Alfa Alfa

simpatiche-canaglie-the-little-rascals-L-46o__k.jpeg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.