Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Che vuol dire sta cosa del teaser 100%? spero dei dati tecnici...se ne han prodotte già 20/30 a Cassino non credo che fra due due giorni almeno 3 Giulia non siano ad Arese.

Qualcuno tra l'altro aveva scritto di una seconda presentazione il 29...ma è attendibile? grazie

Premesso che non ho fonti per me ne hanno pronte 50/100 almeno

Inviato

Come temevo poco fa mi chiama una cliente, per una cosa importante, e mi fa "guardi vediamoci mercoledì alle 18:00 perché altrimenti poi dobbiamo rimandare a settimana prossima", bè io ho pensato che con lei posso rimandare, la presentazione della Giulia non può essere rimandata quindi ho dato buca alla cliente, ormai siamo arrivati a questi livelli:mrgreen:

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
Come temevo poco fa mi chiama una cliente, per una cosa importante, e mi fa "guardi vediamoci mercoledì alle 18:00 perché altrimenti poi dobbiamo rimandare a settimana prossima", bè io ho pensato che con lei posso rimandare, la presentazione della Giulia non può essere rimandata quindi ho dato buca alla cliente, ormai siamo arrivati a questi livelli:mrgreen:

Guarda e se malauguratamente marchionne prende la febbre e rinvia la presentazione?

Inviato

No un attimo, ma è solo cliente o è appuntamento swinger?

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Se a marchionne viene la febbre lo vado a prendere a casa!

Comunque no, non è un appuntamento swinger, in quel caso avrei preso un monitor da appendere al soffitto per seguire la presentazione:mrgreen:

Inviato
Premesso che non ho fonti per me ne hanno pronte 50/100 almeno

Hmmm non è una catena a pieno regime mancano anche pezzi.cioè non tutte le componenti son prodotte in serie altrimenti sarebbe nei saloni a settembre e così non sarà. si parlava di max 30 pezzi ai tempi del 24 giugno

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Propongo ai moderatori di bloccare la discussione a pagina 952 e riaprirla solo appena comincia la presentazione :mrgreen:

Ecco, così andrebbe meglio :)

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Se all'inizio della presentazione tutti i siti vanno in crash e noi rimaniamo senza notizie per tre ore cosa succede?:mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.