Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

non saprei chi scegliere tra quelli che fanno la fila per l'iphone, quelli che stanno impazzendo per la presentazione di un'auto o quelli che vanno a protestare perchè la loro squadra di calcio ha venduto il bomber :mrgreen:

Modificato da joker37
Inviato
non saprei chi scegliere tra quelli che fanno la fila per l'iphone, quelli che stanno impazzendo per la presentazione di un'auto o quelli che vanno a protestare perchè la loro squadra di calcio ha venduto il bomber :mrgreen:

fixed :diz:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Sono tre categorie diverse, poi c'è la quarta. Quelli che stanno impazzendo per la presentazione della nuova Alfa, quelli sono giustificati:mrgreen:

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
fixed :diz:

L'automobile è MASCHIO :lol: (scherzi a parte, inizialmente il sostantivo automobile era maschile)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Cavoli, quasi 1000 pagine per aspettare la Giulia...

poi da domani sera altre 1000 per dire :

però il muso potevano farlo meglio...

la fiancata non è poi così alta

gli specchietti sono troppo grandi

la coda sembra uguale a...

i cerchi sono brutti...

i motori sono troppo grandi...

i cavalli sono troppo pochi...

mi aspettavo di meglio sinceramente...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Manca la cosa più importante: "a quel prezzo mi faccio una tedesca".

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Ragazzi, sta cosa dell'hashtag mi sta mandando fuori :lol: niente, l'obiettivo è farlo arrivare in cima a costo di scrivere qualunque cosa!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.