Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma voi non state bene....ho detto che é una figata vedere qualcosa di italiano che vada a rompere le palle ai tedeschi, con un mostro da 500cv, e mi prendete per il culo? Ma curatevi, avete dei problemi gravi...

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato
arrivi tardi, noi stiamo aspettando il video!! Ma alla fine sto V6 è un 90° odd-fire o che? :)

edit: C'è il video!!!! Vai con l'olio baby johnson!! :lol:

Non c'è l'audio... 20 minuti fa ho riaperto il thread: 15 pagine in 2 ore... uhmmm che ci siano delle news/foto succose? ed infatti....

Ricordo comunque a tutti gli orfani dell'attesa di 952 che sulla graticola girano altre succulenti bistecche che in questi giorni potranno girare indisturbate: Levante e Alfa D-suv. Ce n'è ancora da stare sul pezzo, imho...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Stt... non rompere i coglioni, che mi piace leggerlo ed è fonte di ispirazione

:(r:mrgreen:

Chi ha parlato di supremazia tedesca? Ho parlato di "avvicinarsi agli standard", è un concetto così difficile?

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato (modificato)
Ma voi non state bene....ho detto che é una figata vedere qualcosa di italiano che vada a rompere le palle ai tedeschi, con un mostro da 500cv, e mi prendete per il culo? Ma curatevi, avete dei problemi gravi...

Chipp, sì è vero sono/siamo malati... tieni presente che questa Giulia, se va bene la potrò comprare usata tra 10 anni... :mrgreen:

Quello che spero è che, essendo costruita in italia, consenta, non tanto a FCA di fare bei dindi (non me ne po' frega de meno) ma, se il prodotto tira, che ci sia + lavoro, pù indotto, più...

PS noto che il server regge, buon segno...

Modificato da nubironaSW
PS noto che il server regge, buon segno...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
"avvicinarsi agli standard"

parli chiaramente delle DIN :si: :si:

Chipperfield, per farla breve:

- abbiamo dei problemi gravi? Sì, parecchi

- motivo personalissimo dello scazzo: che parli sempre dei teutonici come fossero divinità, unici in grado di creare veicoli e opere di ingegneria degni del favore dei popoli

però è solo una roba mia eh, puoi anche mandarmi a cagare e continuare a pontificare sugli elevatissimi standard tedeschi, non se la prende nessuno :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Benvenuto nella ASSOCIAZIONE ALFISTI ANONIMI... Siamo tutti in cura, spesso abbiamo reazioni strane... Comunque c'e' sempre tempo per cambiare parrocchia , saresti il benvenuto

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.