Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sorpresa rovinata :/

io non vengo più sul forum fino a domani sera...

avrò crisi di astinenza e tremori ma forse è meglio!...:shock::lol:

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato
Mi hanno confermato poco fa che internamente il nome è sempre stato Giulia, hanno solo fatto marketing col totonomi!

Oggi sono arrivate all'EXPO 4 Giulia, ovviamente nascoste!

Ho sempre pensato che si chiamasse così ...chissà come mai ...

Inviato

ditemi che è un fake vi prego...

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

TERRORISTI!!!!!!!!! ma voi siete pazzi!!! COME FACCIO A CANCELLARE QUESTA COSA DAI MIEI OCCHI!!! dovevate metterla sotto tag spoiler o un link, io non volevo vederla!!

che font dimmerda comunque :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

- Non mi piace il font di GIULIA

- Non mi piace il faro posteriore

- Paraurti un po' troppo gonfio

- Non mi piace lo spoiler

:lol:

No scherzi a parte presa così singolarmente in quella foto, boh, per adesso a caldissimo mi lascia un pochino ino deluso il posteriore (che era la parte che più temevo venisse peggio anche solo vedendo i vari renders stile tiro il dado e vedo se lo indovino).

Inviato

Immagine vera?

Vista così mi lascia un pò spiazzato! Saranno ore difficilissime fino alla presentazione ufficiale, certo che stavolta per creare curiosità hanno capito bene come fare!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.