Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In rosso sta benissimo. E, grazie al cielo, hanno scelto quel colore e non il bianco Pozzi e Ginori :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Da una parte son contento dall'altra spiace della spoilerata a meno di 24 ore...possibile che non se ne siano accorti o è voluta?certo che se non fosse voluta roba di crocifisso :D

Inviato

Bè dai il frontale non l'hanno spoilerato per fortuna. Comunque la macchina è finita al 100% quindi domani faranno vedere anche gli interni, chissà che magari la mettano in moto!

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
  LucioFire scrive:
per il fanale lo spiegarono a me qua dentro...serve ad evitare di mettere in catarinfrangenti per le versioni usa.

sì immaginavo, ma così secondo me è peggio ancora.. preferivo la soluzione iso-4c!

LucioFire scrive:
per il "gomito" boh...così fa tanto bmw :(

Peccato, era un tratto molto distintivo.. vabbè che neanche Giulietta lo ha però un pò mi dispiace!

spiderland scrive:
Comunque sul gruppo FB hanno cancellato tutte le foto... mi sa che qualcuno si deve essere parecchio agitato...

e a ragione!! a che pro spifferare tutto così?! un giorno prima.. solo per essere licenziati e denunciati!!

Inviato
  luellor scrive:

2- perchè un fanale così esteso in fiancata?

Perché così si può integrare il faro laterale necessario per la vendita negli States, in modo da avere una unica versione globale. ;)

Jaguar e Land Rover lo fanno ad esempio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.