Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Cose da ricordare di fare per la presentazione della prossima Alfa: chiamare il gestore telefonico per farmi staccare la linea internet due giorni prima della presentazione e falla riattivare a pochi minuti dalla stessa.

Non so se essere felice per averla vista o essere deluso per la sorpresa rovinata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non linciatemi ma, non è che avrà l'effetto "ruotine"? A me sembra che già così ci sia il rischio, non oso immaginare con cerchi umani.

Sinceramente i rapporti passaruota/lamiera sovrastante mi sembrano corretti osservando la foto in laterale, come corretto è l'allineamento della ruota con la sagoma vettura.

Ho seri dubbi su alcuni dettagli, fari posteriori abnormi in primis, ma i volumi sono dinamici e aggressivi da vera berlina TP.

Sicuramente questa versione estrema non mi piacerà, non gradisco le versioni vitaminizzate delle berline se non alcune BMW S3 del passato. Quindi dovrò aspettare le versioni lisce.

Certo è che con capolavori del calibro di 156 ante restyling e 159 si diventa sempre ipercritici nel giudicare le nuove berline alfa.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento

Vedo che nessuno se n'è accorto....quindi ve lo faccio notare io...

L'alettone, che a qualcuno non piace, richiama il disegno della Giulia Super, che aveva "quell'incavo" nel cofano posteriore...

Giulia_TI_Super.jpg

56a97f9e80b1a55273da72a7d2c693b3.jpg

La prima cosa che ho notato... solo che erano ore che andavo scervellandomi sul perché avesse quella forma :)

Ero quasi convinto che fosse un omaggio a Marchionne, mi sembrava la sua fessura tra gli incisivi inferiori stilizzata :mrgreen:

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento

1972391_10207503853540560_6064318964594298377_n.jpg

FONTE: Alfa Romeo GIULIA: eccola SENZA VELI! [AGGIORNATO]

L'inizio di una nuova era. Sono emozionato :D

Comunque il font di GIULIA è orrendo.

La 159 come stile era meglio ihmo.

Posteriore e ottiche me gustano.

Non mi piace troppo il finestrino posteriore che ricorda una bmw. iHMO

I giudizi sono a caldo e formulati su delle foto poco chiare. :D

Io la trovo stupenda. Ma la cosa migliore è che sono convinto che la parte più bella sarà il muso e attendo di vederlo

Link al commento

Bello il richiamo dello spoiler posteriore alla Giulia '60.

Oltre alla ser 3,la fiancata ricorda anche quella della XE

1972391_10207503853540560_6064318964594298377_n.jpg

Jaguar-XE-2015-Sitzprobe-BMW-3er-Konkurrent-1200x800-e64ff94be28fdf95.jpg

Auto_BMW_3_series_Red_BMW-3-Series-Sedan_032747_.jpg

ispirarsi(non copiare)alla migliore concorrenza sotto certi aspetti non mi pare sbagliato,anzi,anche perchè quel tipo di finestratura/linea di cintura credo porta vantaggi alla praticità,e non dimentichiamoci che questa di base non sarà una supersportiva ma una berlina da usare giornalmente...a me pare un ottimo lavoro,ma aspetto domani e foto migliori.

Per le proporzioni,effetto ruotine,ecc..imho meglio guardare le foto della vettura camuffata di stamattina,rendono di più(nonostante sia camuffata):si:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.