Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ma uno non si può distrarre un attimo che....

devo dire che la foto di 3/4 posteriore non mi aveva convinto per niente, la fiancata sembra tondeggiante.

Poi con la seconda foto di fianco la situazione è migliorata molto... comunque va vista nell'insieme, a me no pare che sia poi così lineare come si diceva... vedremo

Interni molto belli, design da prodotto moderno e raffinato, sugli interni mi sa che siamo tutti d'accordo (parliamo di estetica ovviamente)

Avanti Alfa!

Ah, ho letto vari commenti su BMW, audi etc. Per me il discorso è semplice: se su alfa romeo si fosse lavorato come invece hanno fatto su audi, parlo di marketing e cura del prodotto, forse oggi i Brand premium per antonomasia sarebbero 2 tedeschi e 1 italiano. Si è perso tanto tempo e si sono perso vari treni, ora non c'è tanto da parlare bisogna fare i fatti e lavorare per svariati anni per ridare ad Alfa il posto che si merita. La Giulia è un punto di partenza, non si è arrivati ancora da nessuna parte :saggio:

Modificato da carrera4
Inviato

ciao ragazzi.non sono nuovo qui,vi leggo da diverso tempo.ma tornando a giulia..

da quanto visto fin adesso,mi piace e anche molto.aspetto domani di vedere meglio interni-esterni e conoscere dettagli tecnici,ma al 99% dopo diverse bmw negli ultimi anni,torno in alfa.

Bentornata Alfa Romeo !

Inviato

Qui si è scatenata la buriana (dovevo partire ora), sarà l'ira di Marchionne per le foto leakate :mrgreen:

Meh... Questo è stato IMHO il topic più delirante in assoluto e merita di finire di diritto nella top moments autopareri. Si è letto veramente di tutto :mrgreen: ed è stato uno spasso. Mods, fate in modo che non venga disperso! È un patrimonio! :)

Quanto alla vettura.. Spettacolo IMHO, le premesse paiono ottime e si è occupato qualche cm2 strategico di carena della fiat 1.6 turbo per una giusta causa: sono orgoglioso, è stata una bella attesa e spero che il mercato risponda come vorrei.

Bentornata Alfa.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato
Qui si è scatenata la buriana (dovevo partire ora), sarà l'ira di Marchionne per le foto leakate :mrgreen:

Meh... Questo è stato IMHO il topic più delirante in assoluto e merita di finire di diritto nella top moments autopareri. Si è letto veramente di tutto :mrgreen: ed è stato uno spasso. Mods, fate in modo che non venga disperso! È un patrimonio! :)

Quanto alla vettura.. Spettacolo IMHO, le premesse paiono ottime e si è occupato qualche cm2 strategico di carena della fiat 1.6 turbo per una giusta causa: sono orgoglioso, è stata una bella attesa e spero che il mercato risponda come vorrei.

Bentornata Alfa.

C'è chi dice che se 'sto topic venisse eliminato, i server cadrebbero in depressione, tenterebbero l'autodistruzione e alla fine imploderebbero creando un buco nero che risucchierà tutta la galassia, Alfa inclusa.

Comunque, io più vedo quella macchina più vorrei 100.000€ per comprarla e mantenerla, una QV s'intende. Più la guardo più ne sono innamorato.

Inviato

Ed eccoci qui, oggi è "IL" giorno. Finalmente dopo tanta attesa... Oggi più che mai FORZA ALFA ROMEO! 105 anni di orgoglio nazionale.

Inviato

Comunque, se ci fate caso, da una certa angolazione sembra ripresa dalla X6, e in un certo senso ha anche qualcosa di SLK con la capote abbassata... certo che 'ste crucche le hanno proprio copiate tutte

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.