Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me piace. Vista laterale, di 3/4 e posteriore, per me è un :pippa:

Il muso, basandomi su quei render, è un po' meno all'altezza.

Gli interni sono da :pippa::pippa::pippa:

Nel complesso sono molto soddisfatto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
è stata disegnata più volte la D alfa di qualsiasi altra vettura :lol:

solo che principalmente come progetto 944, da quando si è passati a 952, c'è stato un normale (forse un po breve) percorso di stile come tutte le vetture, e da quel che ridordo, delle proposte di 944, anche a livello di grafiche ecc è stato tentuto niente

c'è qualche immagine dei disegni di 944? era meglio o peggio? io aspetto le foto di stasera in sti disegni 3d non rende...

Inviato
Comunque appena escono le foto di tutto vi sfido a trovare l'unico e singolo carryover...:mrgreen:

I bulloni dei cerchi?

Avrei dato per sicura la freccia laterale ma pare che non ci sia...

Inviato
madò quanti messaggi :D

oltre alle immagini si hanno informazioni tecniche? siamo sicuri che sia TP?

Hanno cambiato idea all'ultimo, sarà su base Siena. Ah, e sull'auto definitiva la scritta "Giulia" sarà in Comic Sans.

:mrgreen:

Inviato
madò quanti messaggi :D

oltre alle immagini si hanno informazioni tecniche? siamo sicuri che sia TP?

Secondo le ultime voci sarebbe a trazione laterale :)
il problema è che son voci appunto

... spero vivamente che stasera chiariscano questo punto

Ti prego, dimmi che avevi capito che quella di loric era una battuta! :disp2:

Comunque si sa da 2 anni che sarebbe stata a trazione posteriore e integrale, e poi si vede dalle proporzioni.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
c'è qualche immagine dei disegni di 944? era meglio o peggio? io aspetto le foto di stasera in sti disegni 3d non rende...

calcola che era su base 200, quindi puoi capire cosa ne veniva fuori :mrgreen:, questa di sicuro e meglio, ma ho visto cose :muto:

Inviato
calcola che era su base 200, quindi puoi capire cosa ne veniva fuori :mrgreen:, questa di sicuro e meglio, ma ho visto cose :muto:

Muori. :incaz::inca:::~

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.