Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Uno degli alettoni di serie con più successo in assoluto...ne ho viste tantissime di 156 con questo stendipanni (due le avevano in famiglia i miei amici).la cosa buffa è che erano dei genitori ultracinquantenni :D (un'altra,nera,ce l'aveva un uomo robusto sulla sessantina)

Questo era il pack sport 2 se non ricordo male , con il pack sport3 avevi diritto a questa mensola ai cerchi bianchi da penso 17-18 pollici della speedline ai codolini lungo le fiancate ed uno spoilerino anteriore.. in famiglia ci accontentammo di un sobrio pack sport 1

Inviato

Ah sono cosi severi? Mica mi intrufolo eh! Sono un bravo ragazzo io :) passavo di li con l'auto e se girava un muletto lo fotografavo...

Se fregano la 500x definitiva io non posso fare una foto ad una Maserati con lo scotch? :D

Ditemelo eh, non voglio rompere le scatole a nessuno

Inviato (modificato)
Ah sono cosi severi? Mica mi intrufolo eh! Sono un bravo ragazzo io :) passavo di li con l'auto e se girava un muletto lo fotografavo...

Se fregano la 500x definitiva io non posso fare una foto ad una Maserati con lo scotch? :D

Ditemelo eh, non voglio rompere le scatole a nessuno

no, per strada no, non possono dirti nulla ma tu avevi scritto:

Giovedì vado a Modena....che dite faccio un salto con la fotocamera nello stabilimento fantasma? O mi linciano? :D

che è un po diverso :D

Modificato da Aymaro
Inviato
no, per strada no, non possono dirti nulla ma tu avevi scritto:

che è un po diverso :D

Io abito a sassuolo e spesso mi ritrovo a modena per lavoro in quanto sono un fornitore ferrari/maserati , sono andato la settimana scorsa in maserati corse in via delle nazioni per un ampliamento dell'impianto elettrico(aggiungere un quadretto) , la cosa è piuttosto blindata giustamente come poi deve essere , tant'è che ho dovuto consegnare il cel al portinaio , prima di entrare nel capannone in questione , ultimamente girano molto anche di sera , l'ho incontrata venerdi notte sulla tangenziale modena - sassuolo direzione modena .

Inviato
Io abito a sassuolo e spesso mi ritrovo a modena per lavoro in quanto sono un fornitore ferrari/maserati , sono andato la settimana scorsa in maserati corse in via delle nazioni per un ampliamento dell'impianto elettrico(aggiungere un quadretto) , la cosa è piuttosto blindata giustamente come poi deve essere , tant'è che ho dovuto consegnare il cel al portinaio , prima di entrare nel capannone in questione , ultimamente girano molto anche di sera , l'ho incontrata venerdi notte sulla tangenziale modena - sassuolo direzione modena .

La prox volta chiama che ti porto la borsa degli attrezzi... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
La prox volta chiama che ti porto la borsa degli attrezzi... :mrgreen:

Come distruggere oltre 30 anni di stretta collaborazione con il cavallino/tridente aahha , no apparte gli scherzi da quel poco che ho potuto vedere (anche perchè avevo un portinaio attaccato come un koala al suo bambù) sono sotto di lena e stanno lavorando forte "le puzzole" anche per via dei tempi ristretti .

Inviato

Inviata da uno di voi :mrgreen:;)

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.