Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Foto del 2012 (che mi sembra di non aver mai visto su questo forum...) Notare le foto sul tavolo...

alfaroeo_jurorzy_2011_3.jpg

alfaroeo_jurorzy_2011_5.jpg

prygiel_giulia_02.jpg

prygiel_giulia_01_.jpg

Orrenda IMHO, considerando che è del 2012, speriamo che sia una delle proposte bocciate da Marchionne... :disag:

EDIT: c'è anche il famoso cofano della Canguro di cui parlava Tencone. :lol:

E... Da dove saltano fuori? :)

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

piu probabile che sia roba di qualche scuola (magari supervisionata dal team alfa) o qualche concorso, anche perché (unito al livello non eccelso dei lavori) oltre le foto sono pubblicati proprio i disegni, e non credo che fiat darebbe dei disegni ufficiali ed un tizio per pubblicarli su suo blog

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

infatti:

http://tomaszprygiel.blogspot.it/2011/02/alfa-romeo-giulia-competition-my-stuff.html

roba amatoriale (che ha comunque vinto ex equo un certo "giulia competition" del 2011)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed infatti il grosso delle vendite Maserati lo fa fuori dall'Europa :)

Vende di più in usa ma anche europa qualche numero lo fa.

Maserati - Nel Primo Trimestre È Boom Di Vendite - Quattroruote

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Usa e Cina hanno buona cultura alfa... Se l'auto é buona venderà parecchio... È una piccola Ferrari per loro... Ovvio che se ci saranno grosse pecche rispetto all'idea che hanno del marchio non compreranno ma comunque stando a quanto dichiarato l'unica incognita é lo stile e i cazzilli elettronici...

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso essere d'accordo su tutto ciò che hai scritto ma non sulla frase da me evidenziata :pen: Dove le vendi 150mila Alfa Romeo "Tipo 952" se i suoi mercati di riferimento non saranno ne Germania ne Italia?

In Cina e/o Russia? dove l'appannato biscione non sanno manco cosa sia?

In Nord America? dove il "rugginoso" biscione non vende più berline da 20 anni?

Al di fuori dell'Europa non mi risultano mercati che possano plaudere all'arrivo di una Alfa Romeo berlina. Non veniamo fuori con la storiella di Maserati, marchio con una storia e con una reputazione ben diversa dall'ex casa di Arese.

Beh in quei mercati,essendo vergini o semivergini,potrebbero fare bene se il prodotto e valido ed esteticamente piacevole visto che ci sono meno pregiudizi

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Foto del 2012 (che mi sembra di non aver mai visto su questo forum...) Notare le foto sul tavolo...

alfaroeo_jurorzy_2011_3.jpg

alfaroeo_jurorzy_2011_5.jpg

prygiel_giulia_02.jpg

prygiel_giulia_01_.jpg

Orrenda IMHO, considerando che è del 2012, speriamo che sia una delle proposte bocciate da Marchionne... :disag:

EDIT: c'è anche il famoso cofano della Canguro di cui parlava Tencone. :lol:

Dov'è la foto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Usa e Cina hanno buona cultura alfa... CUT... È una piccola Ferrari per loro... .

Mah...siamo sicuri che sia proprio così??? Qualcuno che conosca bene (magari dall'interno) questi mercati può confermare queste affermazioni (relativamente) forti?

Link al commento
Condividi su altri Social

tomasz prygiel: ::Alfa Romeo Giulia competition - my stuff

roba amatoriale (che ha comunque vinto ex equo un certo "giulia competition" del 2011)

Credo che abbia anche un po' di confusione in testa se poi mi mescola Alfa e Abarth, ancora che non le ha chiamate Alpha... ;-)

vedi immagine...

t_prygiel_Giulia_6_Abarth.jpg

:disp2:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi il vero problema non è solo l'auto è la credibilità di chi la vende

e il supporto che si è in grado di dare. E su questo Alfa in qualsiasi paese

del mondo ha una montagna di lavoro da fare. Per la 50 volta negli ultimi

20 ho letto che Alfa deve arrivare a vendere 400.000 vetture anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.