Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

147JTD16V si è sbottonato ed ha dichiarato che il nuovo motore Giorgio è un 2.2 4 cilindri sovralimentato con basamento e testa in alluminio con doppio contralbero di equilibratura.

Quello l'avevo capito, sono questi messaggi che sono rimasti oscuri :pensa:

Sopratutto l'ultimo :mrgreen:

E non solo quello...
,.-

Giorgio ha dei motori con i contro-cosa? :mrgreen:

"elettori di sinistra" cit.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamo di motori 2.2 jtd per quella potenza ma no benzina lucio fire . ØØØ svilupperanno sui 230-240 cv circa . Il motore più grande quattro cilindri benzina dovrebbe essere un due litri . In base a quello sempre detto quà dentro .

Modificato da zfc
Link al commento
Condividi su altri Social

Quello l'avevo capito, sono questi messaggi che sono rimasti oscuri :pensa:

Sopratutto l'ultimo :mrgreen:

OT semi-politico

Berlusconi definì in una sua manifestazione elettorale che chi avesse votato per la sinistra era un coglione.

Ora scevro dal discorso politico, mi sono agganciato alla frase di J-Gian "Giorgio ha dei motori con i contro-cosa?"

Ed io ho rincalzato con "elettori di sinistra", ovvero con i contro-coglioni ;)

Fine OT :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

OT semi-politico

Berlusconi definì in una sua manifestazione elettorale che chi avesse votato per la sinistra era un coglione.

Ora scevro dal discorso politico, mi sono agganciato alla frase di J-Gian "Giorgio ha dei motori con i contro-cosa?"

Ed io ho rincalzato con "elettori di sinistra", ovvero con i contro-coglioni ;)

Fine OT :D

Considerati i rapporti fra Serghio ed il braccio sindacale della sinistra, forse, lo dico per ragioni scaramantiche, dovremmo trovare una metafora che non evochi conflitti, contenziosi e sentenze di tribunale :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerati i rapporti fra Serghio ed il braccio sindacale della sinistra, forse, lo dico per ragioni scaramantiche, dovremmo trovare una metafora che non evochi conflitti, contenziosi e sentenze di tribunale :)

Non voglio che mi si dica grazie, ma neanche che mi si sbriciolino i Wafer nel letto...

(cit.)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

OT semi-politico

Berlusconi definì in una sua manifestazione elettorale che chi avesse votato per la sinistra era un coglione.

Ora scevro dal discorso politico, mi sono agganciato alla frase di J-Gian "Giorgio ha dei motori con i contro-cosa?"

Ed io ho rincalzato con "elettori di sinistra", ovvero con i contro-coglioni ;)

Fine OT :D

Nel senso che i motori sono posizionati a sinistra:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Trasversali... Molto politically correct...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.