Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Spero che non inseguano la concorrenza come pressione di iniezione. I bar non sono gratis.....specie quando incontrano gasoli meno che perfetti (i multijet son quelli che si vedono meno in officina causa gasolio inquinato)

concordo e spesso e volentieri questi interventi non vengono passati in garanzia da bmw o da audi...

a quel punto preferisco 5/10cv in meno e non spaccare

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto il basamento motore del 2200 Multijet che dovrebbe equipaggiarla ... tutto alluminio con doppio controalbero ... ma sarà multiAir ?

Ma quindi è proprio sicuro che sarà un 2.2? Mi sembra molto strano per i mercati target..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mha ... avevo chiesto se era il 1750 benzina (Non ricordavo avesse i controalberi ma basamenti in alluminio nel gruppo FCA non pullulano) ma mi è stato risposto che era di un 2200 DIESEL ... allora ho richiesto perché mi sembrava strano un DIESEL tutto alluminio .. sono info ... quasi attendibili

Link al commento
Condividi su altri Social

Mha ... avevo chiesto se era il 1750 benzina (Non ricordavo avesse i controalberi ma basamenti in alluminio nel gruppo FCA non pullulano) ma mi è stato risposto che era di un 2200 DIESEL ... allora ho richiesto perché mi sembrava strano un DIESEL tutto alluminio .. sono info ... quasi attendibili

credo che così tanto strano non sia..nel momento in cui fai un motore nuovo..cerchi di farlo con le migliori tecnologie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che così tanto strano non sia..nel momento in cui fai un motore nuovo..cerchi di farlo con le migliori tecnologie ;)

che infatti per il diesel è la ghisa a causa delle vibrazioni , ma magari mi sbaglio

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Come smorzamento vibrazioni e resistenza la ghisa è meglio.

Ma è molto meno riciclabile dell'alluminio.

Per questo si va standardizzando quest'ultimo (per il voler tendere al 99% di riciclabilità della vettura a fine vita)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

basamento tigershark? avremmo il nipote di un Hyunday :lol:

Dopo il V6 dei canguri... :disp2:

Che il santo protettore dell'Alfa l'assista! ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.