Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Mangiare ? E di quando in qua mangiano ? Solo se avanza qualcosa nei piatti e nelle pentole . :)

e vi diro' di piu' per i diesel piccoli da NLT stanno riciclando un magazzino di Perkins ereditati dalla Giulia :)

Io sapevo del 3 cilindri della 33

Oppure di qualche lombardini tolto dai generatori ahahaah

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sapevo del 3 cilindri della 33

Oppure di qualche lombardini tolto dai generatori ahahaah

No i VM saranno per le versioni QV(M) :lol:

Per i benzina si vocifera dellútilizzo di questi, rimasti in magazzino dopo le varie cessioni fusioni, opportunamente rialesati

Simca Poissy engine - Wikipedia, the free encyclopedia

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi leggevo, in un noto forum concorrente dedicato agli alfisti, un utente storico che avrebbe notizie "dall'interno":

-) il motore sarebbe un riciclo del vm/mercedes di appunto 2.2 litri ma attualmente hanno grandi problemi a fargli rispettare le potenze richieste con l'omologazione E6.

-) stanno riciclando materiali dagli scaffali semivuoti Chrylser per assemblare la Giulia

-) l'azienda non investe e quindi loro non possono fare miracoli

-) i dipendenti della nuova Alfa sono ammassati in maniera disumana in un edificio fatiscente .

Secondo me chi parla così non é un insider ma una testa di C...o perché chi lavora veramente non sputa nel piatto dove mangia . Non dice Cazzate a buon mercato . Per queste persone anche se esce un gìoello diranno sempre che é merda . Quindi non si deve neanche leggere quello che scrivono . Non si devono considerare . Perché se ci si da retta si fa il suo gioco . Poi quando esce la macchina si vede .

Modificato da zfc
Link al commento
Condividi su altri Social

Amigos de Cochespias, hablo bastante espanol para decir que a veces no es suficiente leer las palabras y pensar que se entiende todo en manera asi facil. La proxima vez si quieres puedes pregurtarme que significa lo que estas viendo en el video. Proxima vez enviame un pm y yo voy explicar con mucho gusto. ;)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo fare una domanda se qualcuno mi sa rispondere . Ma i motori della giulia saranno euro 6 o euro 7?

Euro 6, presumo ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

-) stanno riciclando materiali dagli scaffali semivuoti Chrylser per assemblare la Giulia.

L'importante e che per produrre componenti Chrysler l'indotto lavori a tutto spiano , se non vogliamo dire addio alla Giulia a trazione posteriore (solo quando va in retro).

Solo una cosa ... Marchionne DIMETTITI!!!:§

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.