Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Quale onore, non lo merito... :timido:

Ma no, bando alla modestia. Si vede che ero chiamato a qualcosa di grande in questa vita :si:

PS: ma bisogna esser sinceri... entrare nei "top moments" attraverso un topic Alfa è "la via più facile", non è vera gloria ;)

Oh comunque vuoi mettere il gusto di veder crescere un modello?mi sembra ieri che scrivevo sul topic della 159...e 10 anni dopo parliamo di una prossima alfa a TP.

Io sinceramente ho un po paura per il design....le ultime alfa sono belle...ma io voglio lo stesso shock di quando vidi la 156 per la prima volta (e in parte la 159)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh comunque vuoi mettere il gusto di veder crescere un modello?mi sembra ieri che scrivevo sul topic della 159...e 10 anni dopo parliamo di una prossima alfa a TP.

Io sinceramente ho un po paura per il design....le ultime alfa sono belle...ma io voglio lo stesso shock di quando vidi la 156 per la prima volta (e in parte la 159)

temo rimarrai un po’ deluso: lo stile non è di rottura ma abbastanza conservativo. Fai un minestrone tra una mazda6 una 156 e una 159 e fatti un’idea :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

temo rimarrai un po’ deluso: lo stile non è di rottura ma abbastanza conservativo. Fai un minestrone tra una mazda6 una 156 e una 159 e fatti un’idea :mrgreen:

e dopo una vita tu rientri e cosi' con la scioltezza di sean connery butti sta bomba qua... magari adesso hai pure staccato internet...

Link al commento

Qualsiasi cosa simile a 159 è oro che cola, anche oggi è bellissima e attuale.

A me sta bene "ammodernare" quei concetti: qualche led qua e la (magari anche i fari interamente a led?) davanti e dietro, touchscreen, strumentazioni lcd e tecnologie nuove come cruise adattivo ecc..

Cioè in pratica esce una Ghibli con la suite di assistenza alla guida, più corta e con il design Alfa Romeo.

Prendo la carta igienica.

Link al commento

e dopo una vita tu rientri e cosi' con la scioltezza di sean connery butti sta bomba qua... magari adesso hai pure staccato internet...

ma no, niente di nuovo che non fosse scritto qua sopra da secoli...

La linea è quella, non è che puoi scappare di molto. I fari finalmente sono orizzontali. Io avevo visto una bozza con un cofano un po’ elaborato, ma mi dicono che adesso sia decisamente più lineare, volumi che sembrano abbastanza giusti, niente di “famolo strano” in pratica.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Trovato in giro per la rete... pare che molti membri del team Giorgio lo abbiano applicato sulle loro vetture.

Nascondete subito l'immagine!

Non voglio leggere domani sul AlVolante.it (o qualsivoglia sito o blog) "Marchionne cambia il simbolo dell'Alfa Romeo eliminando il biscione, simbolo di Milano" e sotto centomila commenti "S.M. dimettiti c'hai venduto lalfa agli mmerigani"...

P.S. : S.M. dimettiti!

Link al commento

ma no, niente di nuovo che non fosse scritto qua sopra da secoli...

La linea è quella, non è che puoi scappare di molto. I fari finalmente sono orizzontali. Io avevo visto una bozza con un cofano un po’ elaborato, ma mi dicono che adesso sia decisamente più lineare, volumi che sembrano abbastanza giusti, niente di “famolo strano” in pratica.

Easter-Coloring-Page-Alleluia.png

:lol:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.