Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Attenzione ho nominato bmw per potenze di motori . Potevo dire pure audi per esempio . A livello di manutenzione dico invece fiat . Perché come motori a mio parere non hanno nulla da invidiare . E aggiungo preferisco mille volte un motore con 20-30 cavalli in meno che non mi dia grossi problemi che l 'opposto .

Ma sì era chiaro che parlassi solo per la potenza e la tendenza... Comunque questo discorso se è vero per la Giulia lo è ancora di più per la futura segmento E. Quindi la gamma motori deve coprire pure la fascia dei clienti che se gli parli di quattro cilindri ti rispondono "quelli mettili sulla moto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sì era chiaro che parlassi solo per la potenza e la tendenza... Comunque questo discorso se è vero per la Giulia lo è ancora di più per la futura segmento E. Quindi la gamma motori deve coprire pure la fascia dei clienti che se gli parli di quattro cilindri ti rispondono "quelli mettili sulla moto"

Cavolo questa é bella :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sì era chiaro che parlassi solo per la potenza e la tendenza... Comunque questo discorso se è vero per la Giulia lo è ancora di più per la futura segmento E. Quindi la gamma motori deve coprire pure la fascia dei clienti che se gli parli di quattro cilindri ti rispondono "quelli mettili sulla moto"

Non saprei, vedendo quante 518d e 520d si vendono senza conati a bordo strada... :D

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Le persone che conosco e hanno possibilità di spesa, a parità di potenza, preferiscono un 3.0 a 6 cilindri ad un 2.0 a 4 cilindri .

Dopo aver avuto un 6 cilindri, il 4 cilindri, anche se buono, somiglia un motore da trattore.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Può anche darsi che il 2.2. biturbo abbia diversi step di potenza ( associati magari a meccanismi di abbattimento inquinanti diversi ) e che il 210 CV sia l'entry level.

Esatto quello che dicevo pure io

Poi lo spazio a 240/250cv c'è

Se il V6 lo tieni per i 275cv in su

Link al commento
Condividi su altri Social

Può anche darsi che il 2.2. biturbo abbia diversi step di potenza ( associati magari a meccanismi di abbattimento inquinanti diversi ) e che il 210 CV sia l'entry level.

So perfettamente che il biturbo non serve solo per la potenza . La mia osservazione era proprio questa . Mi sembra strano che ci sia solo questa potenza visto quello che stanno facendo le altre case . E quà si parla di alfa romeo . Poi tralasciando tutto mi auguro che tutta questa potenza non sia a discapito della manutenzione . Fpt a livello di questo fino a oggi non ha nulla da invidiare dalle altre case .

Modificato da zfc
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.