Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

diamo i numeri............. 952.......949........961........

Midsize sedan 952

Midsize suv 949

961? Dovrebbe essere qualcosa di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi visto che TONI è una fonte abbastanza affidabile la sequenza sarà: Giulia, SUV, e 169 (che se non sbaglio sarà sorella della Ghibli).

2015 e 2016 saranno anni molto intensi.. :D

Link al commento

suv esce subito dopo giulia, si sa da tempo, infatti credo che come sviluppo siano abbastanza avanti.

Per il ps di 4r in pratica iron man si è spiegato bene. La macchina è diversa, sicuro, ma alcuni particolari non posso essere stati messi lì se qualcosa non si è visto.

Non ho più notizie fresche però, non ho più seguito la questione per motivi vari, tanto che certa roba che avevo intravisto mi hanno confermato sia stata cambiata.

Diciamo che nel complesso mi è parsa una berlina proporzionata, imho ad esempio più della serie 3 attuale che trovo bella ma non propriamente slanciata. Ripeto, in certe cose, soprattutto nella tre quarti posteriore un pochino di 156 per me ce l’ha, ma un conto è sbirciare qualcosa, un conto vederla per benino e questo non mi è capitato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.