Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Occhio che a dirlo poi ci credono davvero :lol:

Seriamente invece: il 288 era per testare il display della velocità, ottenuto con cifre led/lcd a sette segmenti, dove la prima delle tre cifre non aveva tutti i segmenti ma solo quelli necessari per fare i numeri 1 e 2

Non credo facciano questo test su un display tft a colori :mrgreen:

Lo so lo so. :-)

Era per dire una cagata :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Umbi, non mi pare che il ben piu' grave e costoso difetto al motore bmw n47, rimasto in pratica per tutta la storia del motore, abbia trattenuto la gente da comprar bmw a mazzi ( anche usate :disp2: ).

Od la difettosita' assoluta del cambio midland di mini prima serie.

seriamente, sembra che solo per alfa romeo si debbano guardare le 4 generazini precedenti. Anzi, visto che le alfasud prodotte nei primi 2 anni marcivano in tre mesi io non mi fiderei neppure della carrozzeria.

:)

p.s. in realta' ci sono due lemmi :

Le alfa romeo sono state storicamente auto con prestazioni e gudabilita' superiori alla categoria. Questo pero' porta ad una minor durata dei cmponenti ed ad una loro precoce sostituzione rispetto ad auto meno spinte. Questo a mio parere va accettato se ci si avvicina al marchio. Non si puo' pensare che un motore da 200 cv/litro abbia lo stesso costo manutentivo preventivato e non di un motore con potenza della meta', ne' si puo' pensare che l' uso di uno schema sospensivo molto sofisiticato abbia la stessa durata affidabilita' di un meno preciso ma molto poiu' affidabile macpherson.

se non si accetta questp, meglio migrare su altre marche.

anche questa giulia non sara' priva di difetti, in quanto nessun auto lo e'. se si cerca l'auto perfetta, oggi chi ci si avicina di piu' e' l'auto giapponese. Quindi se la difettosita' reltiva e' il discrimen, anxhe in questocaso e' meglio migrare

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

se si cerca l'auto perfetta, oggi chi ci si avicina di piu' e' l'auto giapponese.

Che però scricchiola e perde pezzi esattamente come il resto della produzione media. A me i miti sulla "qualità" e sulla "affidabilità" ora come ora fanno sinceramente molto ridere.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che però scricchiola e perde pezzi esattamente come il resto della produzione media. A me i miti sulla "qualità" e sulla "affidabilità" ora come ora fanno sinceramente molto ridere.

scusa, ma che ti sorprendi...Mazda non è l'alfa d'oriente? E l'Mx-5 non è ispirata agli spiderini inglesi? Ringrazia che schricchioli e non pisci olio :mrgreen:

Fare auto esenti da difetti è possibile....a patto di rinunciare a molte voluttà odierne...come cerchiazzi, infotrainement sofisticati, plastiche interne morbide e elaborate, potenze specifiche stratosferiche, cambi a doppia frizione a 7-8 rapporti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so lo so. :-)

Era per dire una cagata :-)

Lo so che scherzavi, l'ho detto nell'incipit della risposta :)

Poi però mi è venuta voglia di spiegarlo magari a dei giovinastri che non hanno mai visto i display a barra di led :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Che però scricchiola e perde pezzi esattamente come il resto della produzione media. A me i miti sulla "qualità" e sulla "affidabilità" ora come ora fanno sinceramente molto ridere.

Perché pensi che un gt3 non scricchioli?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Che però scricchiola e perde pezzi esattamente come il resto della produzione media. A me i miti sulla "qualità" e sulla "affidabilità" ora come ora fanno sinceramente molto ridere.

La mia Corsa è quasi perfetta poiché non scricchiola, non perde pezzi, non ha problemi di sorta. Se non quelli dati dal 1700 diesel prodotto dall'Isuzu. Certo, sono cose da "niente" (come l'alternatore ed il debimetro da cambiare ogni 100.000 chilometri), però dà un certo fastidio dover preventivare qualche centinaio d'euro di riparazione alla volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nardò è aperta a tutte le case. La proprietà è tedesca.

Sì, diciamo però che testare un tuo prototipo in una pista appartenente ad un concorrente non è una mossa "geniale".

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Umbi, non mi pare che il ben piu' grave e costoso difetto al motore bmw n47, rimasto in pratica per tutta la storia del motore, abbia trattenuto la gente da comprar bmw a mazzi ( anche usate :disp2: ).
Bhè allora le possibilità diventano due : O si rimedia alla difettosità "permanente" ..... o si cerca di capire come abbia fatto BMW a vendere macchine con difettosità "permanenti" ... ma di sicuro non vendono (E mi riallaccio al mio primo post sull'argomento) perché è TP. Personalmente penso che l'80% delle persone che comprano BMW manco sa che è TP.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

ma di sicuro non vendono (E mi riallaccio al mio primo post sull'argomento) perché è TP. Personalmente penso che l'80% delle persone che comprano BMW manco sa che è TP.

Di sicuro o pensi?

Con questa domanda penso che si possa chiudere la questione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.