Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Se riescono a spremere cavalli senza sparare a mostro col turbo e con la pressione del Rail la cosa è solo benvenuta.

Quando vedo i dati degli ultimi 2.0 diesel mi vengono i sudori freddi e mi stringono preventivamente le chiappe...

Son d'accordo alla fine non è lo scopo fare un incrociatore da autostrada... Secondo me possiamo parlare per ore ma per me fluidità vale più di 5/10cv di picco

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo giro, conviene averne due di famiglie.

direi che i fatti, di fatto, mostrino che sia proprio più conveniente così.

rimane la curiosità di conoscere tutti i fattori che sergio ha sommato per arrivare a questo "totale",

intrapresa questa strada non im stupire ci fossero delle "novità impreviste".

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo a una cosa, il 24 giugno la Giulia sarà presentata, secondo voi entro la fine del 2015 sarà giàvvisionabile (in concessionario) e ordinabile? Mi sembra strano che la presentino a giugno e poi per 7 mesi non vada sul mercato

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

.....e non vorrei poi ritrovarmi che per avere 150 cv serva un 3 cilindri da 550 cc l'uno :afraid:

l'heritage però sarebbe salvo

$(KGrHqUOKjEE3Juq!5IdBN5qT8CJv!~~_35.JPG

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo a una cosa, il 24 giugno la Giulia sarà presentata, secondo voi entro la fine del 2015 sarà giàvvisionabile (in concessionario) e ordinabile? Mi sembra strano che la presentino a giugno e poi per 7 mesi non vada sul mercato
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma secondo me bisognerà attendere l'anno nuovo.

Comunque è la presentazione che è programmata in anticipo sui tempi, non la vendita in ritardo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di presentazione, visto che questa avverrà in concomitanza con Expo pensate che organizzino l'evento in modo tale che anche i comuni mortali possano partecipare? cioè io ho qualche speranza di vederla dal vivo sta presentazione del 24 giugno?

Link al commento
Condividi su altri Social

Improbabile.

Tra stampa e addetti ai lavori ci sarà ben poco spazio per il pubblico, durante l'evento.

Piuttosto mi aspetterei, nel caso il Museo sia subito pronto alla riapertura al pubblico, che lasceranno esposta un esemplare della nuova vettura, magari transennata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.