Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Piuttosto mi aspetterei, nel caso il Museo sia subito pronto alla riapertura al pubblico, che lasceranno esposta un esemplare della nuova vettura, magari transennata.

[OT]

In questo caso io un salto ce lo farei volentieri, così coglierei anche l'occasione per vedere il museo finalmente. Se qualche altro autoparerista si volesse unire uscirebbe una cosa simpatica IMHO, magari quando siamo più a ridosso dell'evento se ne può parlare.

[/OT]

Link al commento
Condividi su altri Social

[OT]

In questo caso io un salto ce lo farei volentieri, così coglierei anche l'occasione per vedere il museo finalmente. Se qualche altro autoparerista si volesse unire uscirebbe una cosa simpatica IMHO, magari quando siamo più a ridosso dell'evento se ne può parlare.

[/OT]

Se mi passa l'ammosciamento per la coupe io verrei... Da gallarate son addirittura 30km sarà dura eh

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... Il 2.0 attuale non può essere montato longitudinalmente, quindi sono stati costretti a progettarne uno nuovo. La scelta della maggior cilindrata é IMHO dovuta ad una maggior coppia di progetto, è a quanto pare per la volontà del monoturbo.

Inoltre questo motore meglio si sposerebbe con i CUV Alfa Romeo, ma ancor di più con quelli della gamma Jeep.

Dovremmo metterci in testa che gli investimenti che stanno facendo per Giorgio ed i nuovi motori non saranno esclusivamente ad uso Alfa Romeo, ma serviranno per tutta FCA... ;)

Soprattuto anche al segmento E.

Potrebbero manotarla queste auto, come versioni di accesso per il diesel.

Alfa Romeo: Giulia - D SUV - Seg. E

Chrysler : 300

Dodge: Durango

Jeep: Gran Cherokee - Wagoneer - Wrangler

Maserati: Ghibli

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanti discorsi senza alcuna rilevanza... :roll:

Facciamo così, quando c'è qualche notizia o qualche nozione tecnica CERTA per la futura Giulia... Scrivete in grassetto ed il color viola, così mentre scrollerò velocemente e noiosamente tutte le pagine di discorsi fuffosi, troverò facilmente ciò per cui è nato questo topic :non:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo per me il diesel su un' Alfa Romeo potrebbe anche non esistere? :D :D

Parliamone... per l'heritage il diesel su Alfa non esiste... :mrgreen: ...se escludiamo il Perkins... :mirror:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamone... per l'heritage il diesel su Alfa non esiste... :mrgreen: ...se escludiamo il Perkins... :mirror:

8d69_35.JPG

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.