Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Da quanto ho appreso a Cassino sono in ritardo anche con l'impianto pilota, che serve alle prototipazione e pianificazione dei processi. Ci sono ritardi in tanti fronti viene confermato che il telaio e' derivato da Ghibli modificato, difficoltà a raggiungere le potenze targettate, sul 2.2.

Si conferma che il V6 Td e' il VM.

Si sostiene che la vendita del modello non possa essere prima dell'estate 2016, proprio perché sono in alto mare.

Siccome queste sono notizie che ho a mo' di telefono senza fili, non so dare una certezza sulla loro attendibilità.

Dico solo che, se le cose stanno davvero così, a giugno 2015 vedremo si e no una maquette statica con vetri oscurati.

speriamo che l'accelerazione delle tempistiche non faccia fare qualche svarione di troppo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pochi giorni fa ti hanno detto (ufficialmente) che il 24 giugno presenteranno una nuova berlina 3 volumi, trazione posteriore, forse di nome Giulia e che sarà in vendita circa 6 mesi dopo.

E negli scorsi mesi ti hanno detto che stanno sviluppando apposta dei motori, con la collaborazione di Ferrari.

Che "dettagli" dovrebbero svelare per soddisfarti?

Se leggi prima abbiamo.investigato e lui vuole sapere la cubatura del portabagagli... Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri Social

Io su questa storia dei motori 2.2 che non rqggiungono i target non ci credo manco se lo vedo... La land Rover ne ha uno da 190cv che montano pure su jaguar a 200cv, che fpt non riesca come minimo a raggiungere questi valori non ci credo... Avendo già in casa un 2.0 da 170cv ma dai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quanto ho appreso a Cassino sono in ritardo anche con l'impianto pilota, che serve alle prototipazione e pianificazione dei processi. Ci sono ritardi in tanti fronti viene confermato che il telaio e' derivato da Ghibli modificato, difficoltà a raggiungere le potenze targettate, sul 2.2.

Si conferma che il V6 Td e' il VM.

Si sostiene che la vendita del modello non possa essere prima dell'estate 2016, proprio perché sono in alto mare.

Siccome queste sono notizie che ho a mo' di telefono senza fili, non so dare una certezza sulla loro attendibilità.

Dico solo che, se le cose stanno davvero così, a giugno 2015 vedremo si e no una maquette statica con vetri oscurati.

speriamo che l'accelerazione delle tempistiche non faccia fare qualche svarione di troppo.

Mi sa che su alcuni dettagli l'attendibilità forse è un po' così-cosi. Che riutilizzi alcuni "pezzi" della Ghibli mi sembra normale, che ne sia derivata non tanto. D'altronde è evidente, ne verrebbe fuori un catafalco, sopratutto per le seg.C.

mettiti accanto del montante C di una ghibli e vedi fino a che altezza arriva la spalla delle sospensioni posteriori...adesso immaginati quella roba su una Giulietta...

penso sia il marketing che comincia a farsi avanti: "macchina derivata dalla Maserati Ghibli con motori derivati da quelli Ferrari". Ecco, diciamo che "derivati" è una parola un po' troppo..ambigua.

Sui ritardi, mi pare solo normale: si parla pur sempre di Alfa Romeo! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quanto ho appreso a Cassino sono in ritardo anche con l'impianto pilota, che serve alle prototipazione e pianificazione dei processi. Ci sono ritardi in tanti fronti viene confermato che il telaio e' derivato da Ghibli modificato, difficoltà a raggiungere le potenze targettate, sul 2.2.

Si conferma che il V6 Td e' il VM.

Si sostiene che la vendita del modello non possa essere prima dell'estate 2016, proprio perché sono in alto mare.

Siccome queste sono notizie che ho a mo' di telefono senza fili, non so dare una certezza sulla loro attendibilità.

Dico solo che, se le cose stanno davvero così, a giugno 2015 vedremo si e no una maquette statica con vetri oscurati.

speriamo che l'accelerazione delle tempistiche non faccia fare qualche svarione di troppo.

Ruolo di questo "insider"?

Link al commento
Condividi su altri Social

Indiscrezioni che potrebbero essere attendibili, tranne che sul 2.2 che non riesce ad arrivare alla potenza richiesta. Sta cosa poteva accadere 15 anni fa, non oggi. Non ci credo proprio .. .. Stiamo parlando di FPT e Vm che di esperienza e capacità sui diesel ne hanno a vagonate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul 2.2, dipende da quanta era la potenza richiesta. Magari erano 250cv :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.