Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Per i boxer, ok è un'architettura raffinata,affascinante, ecc, però ha i suoi limiti:

1. Ingombro in larghezza, con conseguente posizionamento più avanzato rispetto a quelli in linea o a V.....

2. Costa di più da produrre (2 teste) rispetto quelli in linea.

3. Manutenzione più complicata e quindi costosa.

Onestamente ci credo poco .

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

con una QV sui 500cv un'ipotetica versione GTA diventerebbe una risposta quasi diretta al Gundam

certo che corsa esponenziale alla potenza massima che si è innescata.....se questa QV non andrà più forte di una 550 maranello poco ci mancherà

un'alfa che si posiziona come quelle degli anni 60 ma con prestazioni top come quelle anteguerra

apprezzo l'intenzione di far percepire senza compromessi un posizionamento addirittura superiore a quello della triade

niente a che vedere, almeno stando alle premesse, con i "vorrei ma non posso" e con le coperte troppo corte del passato

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Yeah, entry level engine will be a boxer with torque of a hamster while top of the line will be V6 120o.:lol:

Not, not! In the top of the line it will be a V6 270°, so they could install also a propeller in the front of the car!

Traduzione per i non anglofoni.

«Si, il motore d'ingresso sarà un boxer con la coppia di un criceto, mentre per l'alto di gamma avremo un V6 di 120°.»

«No, no! L'alto di gamma sarà un V6 di 270°, così potranno montare anche un'elica sul muso della vettura!»

04_1024.jpg

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.