Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

io dico solo una cosa, se sara' quello il cruscotto e' veramente schifoso. questa cosa veramente potrebbe farmi fermare dall'acquistare sta macchina che aspetto da tanto.

Ma quale? Sul muletto usano pezzi provvisori eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ragazzi io resto convinto che sarà un ottimo prodotto e che se riusciranno al momento del lancio ad evitare di farsi attaccare per assemblaggi fatti male e piccole stupidaggini che sui giornali fanno notizia sarà un successo.

E ve lo dico perchè ho visto i bozzetti di stile e sarà veramente stupenda...

Ho solo il dubbio che se sarà fedele a quei bozzetti l'abitabilità posteriore sarà parecchio limitata... ma ve lo assicuro gli stilemi sono veramente fighissimi

Linea superfilante, fari all'anteriore molto orizzontali... con una soluzione di continuità tra la V centrale che si unisce ai fari molto sottili...

Dietro fari anche orizzontali con un minimo richiamo a Giulietta....

Fiancata spettacolare.... sembra una verà coupè a 4 porte.... mi sembra di capire che i finestrini saranno tipo ghibli senza cornice fissa...

Mi sa che il target sarà proprio tutto tranne che le flotte aziendali, almeno all'inizio...

Poi probabilmente valuteranno in base alle vendite, ma sono abbastanza certo che per i primi 1-2 anni non ci staranno dietro con la produzione per le vendite mondiali, un poco come sta avvenendo in Maserati...

Tutto bello ma...speriamo che qualcuna noi italiani ce la si possa accattare!

Ironia a parte concordo che se faranno attenzione alle finiture questa macchina sarà una bomba atomica sul mercato dell'auto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

io dico solo una cosa, se sara' quello il cruscotto e' veramente schifoso. questa cosa veramente potrebbe farmi fermare dall'acquistare sta macchina che aspetto da tanto.

Sul muletto hanno montato di tutto dall'asse ruota in su, solo pianale e motori sono quelli reali

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti aspetti che il cinquantenne dirigente che sceglie l'auto aziendale si metta a considerare il protocollo di sicurezza usato dall'infotainment?

Come per tutti gli altri componenti dell'auto, si fiderà del produttore per quanto riguarda l'affidabilità. Ed è anche giusto così.

Fermo restando che è stata una feature sviluppata da BMW in modo alquanto... ritardato.

Non è questo il punto, il punto è che persone giovani ed informate, qui dentro, vogliano acriticamente quel sistema. Poi l'ho detto, prima o poi è meglio che FCA lo fornisca, ma solo (appunto) per ragioni di marketing.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ragazzi io resto convinto che sarà un ottimo prodotto e che se riusciranno al momento del lancio ad evitare di farsi attaccare per assemblaggi fatti male e piccole stupidaggini che sui giornali fanno notizia sarà un successo.

E ve lo dico perchè ho visto i bozzetti di stile e sarà veramente stupenda...

Ho solo il dubbio che se sarà fedele a quei bozzetti l'abitabilità posteriore sarà parecchio limitata... ma ve lo assicuro gli stilemi sono veramente fighissimi

#staiserenosergio :D:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Inizio a capire perchè c'è sempre più gente che non vede semafori e stop e sono mine vaganti quando si viaggia a file parallele.......... Ma ogni tanto lo tenete in mano quel coso rotondo che sta a sinistra del tablet?

Oddio... Alla toilette sì... Ma, come dire... In auto non proprio, cioè, tengo in mano il volante... :pippa::no:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inizio a capire perchè c'è sempre più gente che non vede semafori e stop e sono mine vaganti quando si viaggia a file parallele.......... Ma ogni tanto lo tenete in mano quel coso rotondo che sta a sinistra del tablet?

il mouse? quello sta a destra...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La giulia è un'auto . A marca alfa romeo. E' TP.

Ti basta ? :)

E non esiste. Ora il riassunto é completo.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

E non esiste. Ora il riassunto é completo.

Sbagliato.

Esiste eccome...e neppure da ieri....:§

i183367.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.