Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Bene, dopo aver concluso che le Maserati fanno cagare a spruzzo ed il siparietto sulla Golf, qualcuno ha qualcosa da dire sulla Giulia visto che questo thread è a lei dedicato ?

Che è possibile ricavare dalle foto del sottoscocca? Robba bella o brutta?

completamente d'accordo!!! io posso dorti che sarà...tp... :D qualcuno sa se sono multilink a 5 bracci? o non si riesce a capire?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa se ti ho toccato quel carro funebre della Golf che è sempre la stessa solfa da anni eh ;)

L'auto da casciamortaro per eccellenza sarebbe la Miccedes. :D

Comunque "ve lo dico da amico" cit. Avete rotto erca. Cit. #2 :D :D :D

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

completamente d'accordo!!! io posso dorti che sarà...tp... :D qualcuno sa se sono multilink a 5 bracci? o non si riesce a capire?

Si diceva a 4 bracci e mezzo in acciaio per la 952 e in alluminio per la QV/GTA. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Specie considerando che da quarant'anni è il leader incontrastato del segmento.

E aggiungo: 7 generazioni per oltre 30.000.000 di veicoli prodotti.

Ma la "gente" che si ostina a screditare le tedesche le ha mai viste da vicino e provate seriamente?O si limita ai "porta aperte" dei concessionari per poi scrivere belinate sui forum?

Mah...sempre più allibito :roll:

P.S.In famiglia mai entrata un auto straniera, anche le prime due Mini avute da mio padre erano marchiate Innocenti e prodotte in Italia ma io il prosciutto lo mangio non me lo spalmo sugli occhi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi devo pagare per leggere uno straccio di commento, tecnico o non, su quello che si vede dalla foto del sottoscocca del muletto di Giulia?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed io chi devo pagare per non veder parlare qui di golf ?

Per la sospensione posteriore del muletto, mi e' sembrata ancore molto provvisoria, con quei due bracci trasversali alleggeriti dai fori stile aeronautico. molto probabilmente in alluminio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed io chi devo pagare per non veder parlare qui di golf ?

Per la sospensione posteriore del muletto, mi e' sembrata ancore molto provvisoria, con quei due bracci trasversali alleggeriti dai fori stile aeronautico. molto probabilmente in alluminio.

Avevo notato pure io l'alleggerimento , dici in alluminio? Può anche essere a giudicare dal colore, altro non è che si capisca.

Mi sembra che l'idea è quella di fare due scarichi laterali, ma non agli estremi del paraurti e così sembra di vedere. Qualcuno ha letto che versioni fossero? Se il 2.2 o altro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh si ma non puoi presentarti con giulia che partirà come minimo da 33-34 mila euro, fascia premium e poi ancora la chiavetta. Almeno in optional devi offrire l'accensione a tasto.

IO, ad esempio, l'accensione col tasto la ODIO :(r diciamo pure che la trovo una porcheria.

Questo lo dico non per fare polemica, ma per evidenziare che una cosa non è "bella" o "brutta" in sè, un dettaglio che qualcuno trova "evoluto", per qualcun altro è un "passo indietro".

Gli studi di mercato si fanno apposta, per definire cosa la MAGGIOR PARTE (non tutti) dei CLIENTI (cioé quello che paga, non quello che commenta) nota e cosa, invece, passa inosservata, per cosa è disposta a pagare di più e cosa invece è fastidioso ed infine, cosa conviene mettere in produzione e cosa non vale l'investimento.

In altri termini, se mettono il pulsante bene, se non lo fanno non è che sono barboni, ma probabilmente non conveniva (ed io sono più contento!).

telecamera di avviso da guardone in camporella

Questa potrebbe far felici molti clienti. Anche perché fa intuire che si tratta di "auto da rimorchio" (non intendo rulotte). :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.