Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Se si fosse chiamata156 o159 mi sarebbe piaciuta di piu ma di giulia vecchia non ha niente. Detto questo è comunque un ottimo lavoro. Ma non capisco la500 l'hanno rifatta uguale la mini anche , cosi difficile è rifare la giulia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si fosse chiamata156 o159 mi sarebbe piaciuta di piu ma di giulia vecchia non ha niente. Detto questo è comunque un ottimo lavoro. Ma non capisco la500 l'hanno rifatta uguale la mini anche , cosi difficile è rifare la giulia?

mah, visto che il mondo negli ultimi 50 anni è andato avanti, magari anche fare qualcosa di moderno non mi farebbe schifo.

Diciamo che fossi buonanima di Maurizio Merli magari la comprerei, ma essendo uno sfigato qualunque preferisco roba contemporanea

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si fosse chiamata156 o159 mi sarebbe piaciuta di piu

:pen:

Quindi se questa donzella si chiamasse Gianbrunilde la lasceresti perdere? :lol:

IMG_1822-copy-420x630.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.