Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ho letto che a fine marzo dovremmo vedere un teaser e poi avremo circa una notizia al mese, vi risulta?

No :)

A fine marzo, teoricamente, si dovrebbero, vedere i muli definitivi camuffati ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

"Alfa Romeo Ridge" :lol:
Che si mette con Dacia (Brooke) Logan per dare alla luce...
Bridget...

:mrgreen:

Spero che vi state vergognando. Tanto. :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non entravo da un po sul foro..

Ho aperto qualche topic qua e la trovando info interessanti..

Ho aperto questo, letto le ultime 5-6-7 pagine e mi son pentito.

Potevo spendere meglio il mio tempo.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le cose non sono cambiate, il V6 è sopra i 450 CV

Per potenze estreme penso intendesse qualcosa del genere: http://www.autopareri.com/forum/dodge/66861-usa-dodge-charger-srt-hellcat-2015-a.html

Più di 450cv per una berlina media non è una potenza estrema?

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Bridget...

2013-subaru-forester-3-e1354484975168.jpg

:mrgreen:

...Jones. :lol:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non entravo da un po sul foro..

Ho aperto qualche topic qua e la trovando info interessanti..

Ho aperto questo, letto le ultime 5-6-7 pagine e mi son pentito.

Potevo spendere meglio il mio tempo.

Non entravo da un po sul foro..

Ho aperto qualche topic qua e la trovando info interessanti..

Ho aperto questo, letto le ultime 5-6-7 pagine e mi son pentito.

Potevo spendere meglio il mio tempo.

Non entravo da un po sul foro..

Ho aperto qualche topic qua e la trovando info interessanti..

Ho aperto questo, letto le ultime 5-6-7 pagine e mi son pentito.

Potevo spendere meglio il mio tempo.

Non entravo da un po sul foro..

Ho aperto qualche topic qua e la trovando info interessanti..

Ho aperto questo, letto le ultime 5-6-7 pagine e mi son pentito.

Potevo spendere meglio il mio tempo.

E giustamente non contento hai deciso di sprecare altri 5 minuti della tua vita per lasciare ai posteri il ricordo di quella volta in cui entrasti nel tipic della Giulia

Link al commento
Condividi su altri Social

E giustamente non contento hai deciso di sprecare altri 5 minuti della tua vita per lasciare ai posteri il ricordo di quella volta in cui entrasti nel tipic della Giulia

Si capiva anche se lo riportavi una volta sola :lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.