Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Credo che Giulia sia il nome più adeguato, oltre che il più bello

ciò considerate le caratteristiche dell'auto, finalmente più che degna erede delle progenitrici con lo stesso nome

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se almeno se ne parlasse in un unico thread... Speriamo che da fine mese ci sia ciccia al fuoco di cui parlare...

Modificato da Ospite
Correzioni del correttore automatico xD
Link al commento
Condividi su altri Social

-105

Sperando che non si chiami così! :attorno:

Scusate, era da due messaggi che nessuno parlava del nome, mi sembrava che il tema rischiasse di spegnersi :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi il nome é importante per carità , ma se ancora non sappiamo la forma definitiva non sappiamo tutti i motori e altre informazioni su questa benedetta auto parliamo di nomi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se almeno se ne parlasse in un unico thread... Speriamo che da fine mese ci sia ciccia al fuoco di cui parlare...

Believe.

E'statisticamente accertato che tutte le volte che si splitta una serie di messaggi e si crea una discussione nuova per evitare l'offtopic senza controllo,puntalmente la discussione offtopic si arresta dopo la creazione.

Cosi come tutte le volte che lo staff interviene o è intervenuto per tenere la discussione ordinata,frotte di paladini della libertà si lamentano per l'oppressiva azione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Wester dice "no potenze estreme". Quindi niente Giulia da 500cv come si è più volte detto qui?
Se le cose non sono cambiate, il V6 è sopra i 450 CV

Per potenze estreme penso intendesse qualcosa del genere: http://www.autopareri.com/forum/dodge/66861-usa-dodge-charger-srt-hellcat-2015-a.html

Più di 450cv per una berlina media non è una potenza estrema?

In effetti 450 o quasi 500 CV che siano, sono molti, anche se in linea con le versioni più sportive della concorrenza, cavallo più cavallo meno ;)

Ma a me non pare che Wester abbia bandito le potenze elevate... :pen:

Leggendo un'intervista recente, che suppongo sia la stessa a cui fai riferimento tu, parla Fabrizio Curci (responsabile area EMEA) che a richiesta di ulteriori spiegazioni sui prossimi modelli replica così:

[...]

Ci racconti meglio questi nuovi modelli.

"Saranno auto sempre eccitanti da guidare. Con due caratteristiche: bellezza e tecnologia. Comunque il riferimento resta la 4C. Chi vuole farsi un'idea dei prossimi modelli è a quella che deve guardare. Bella, un concentrato di tecnologia, molto leggera e quindi senza bisogno di dover ricorrere a potenze estreme. Un bilanciamento molto Alfa e per questo un riferimento per il futuro"

[...]

Fabrizio Curci: "Facciamo sul serio, la nuova Alfa è pronta, il piano sarà rispettato" - Repubblica.it

Quindi non dice che non ci saranno modelli con potenze estreme, dice solamente che la 4C sarà d'ispirazione come filosofia. Un'auto che tra tutte le caratteristiche che ha (bellezza e tecnologia - SIC.), riesce ad essere a suo modo un'icona senza dover ricorrere ad una cavalleria eccessiva.

Questo, per come la capisco io, fa intendere che le Alfa saranno all'avanguardia per quanto riguarda dinamica e piacere di guida ("Saranno auto sempre eccitanti da guidare" - cit.), anche nelle versioni "umane", tipicamente un motore a gasolio... Tanto per portarla sul pratico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Be la M3/4 non è abbia 500 o più cavalli. Quindi se il V6 biturbo della QV stesse sui 420 sarebbe ottimo. Se poi volessero fare una GTA da quasi 500, meglio, ben venga. Ribadisco che, la cosa più importante per i primi 2 o 3 anni è che siano costruite bene e che non diano problemi di natura elettrico/meccanica/qualità. Per esempio, parlando di 4c, un farmacista qui del mio paese che ha la fortuna di avere una 4c, dopo un mese è stato costretto alla sostituzione delle bocchette dell'aria poiché si spelava il film protettivo. Certamente, cambiato tutto in garanzia con tante scuse, ma sono cose che NON devono assolutamente succedere mai più, sennò sono fritti. Prima qualità super, zero problemi, poca manutenzione, poi potenze, sennò l'immagine sarà, nuovamente, compromessa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.