Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Non penso che sia la discussione adatta, ma quella più consona è chiusa.

Dunque:

http://www.autonews.com/article/20150402/OEM04/150409924/alfa-romeo-sedan-suv-coming-to-u-s-by-2017-bigland-says

Niente di che, ma il "capitano della squadra di football" continua a fare lo sborrone.

"I think with the D-sedan, you can expect performance at or above the Porsche, BMW and Mercedes for like-to-like classes,” he said. “With our base, our mid and our high, look for them to be a little bit of a notch above based on what they have in the market right now.”

Proclami pesanti, che non fanno che alzare l'asticella del "hype" ... e delle aspettative. ;)

Per il resto: "Giulia" arriva negli USA nel primo trimestre 2016, il SUV nel 2017 (prima in Europa).

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente mi pare tutto il contrario:

dire che il modello andrà ALMENO come gli EQUIVALENTI prodotti dalla concorrenza mi pare abbastanza normale.

tutto sta a vedere quali modelli saranno equivalenti.

p.s. sopratutto nel caso di porshe:lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancio una provocazione non priva di fondamento. Ipotesi che il V6 abbia lo scarico ed il turbo interno tra le bancate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.