Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La 146 non l'ho mai digerita, nonostante in passato abbia avuto anche due 145.

Pensa che per me invece è l'esatto contrario, sarà che io sono un fan delle cinque porte ma tra la 145 e la 146 avrei scelto sicuramente la seconda. De gustibus :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
Siete ri-finiti a parlare di mito 146 busso e quando Nannini correva con la 155... Avete un potere di crescita che il fattoriale ve fa na pippa

hahahah m'hai fatto morì!!!

Inviato
vuoi davvero che le dica? :mrgreen:

a meno che tu non consideri mito o giulietta brutte...per me alfa brutte realizzate dal 95 in qua non ce ne sono...magari qualcuna con particolari poco felici (vedi fari anteriori mito e 166) ma brutte proprio no

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

alfa_romeo__alfa_146_1_6_twin_spark_16v_l_1998_10_lgw.jpg

alfa_romeo__mito_progression___per_il_mese_di_febbraio_2011_4_lgw.jpg

Riguardo a Giulia cito colui che aveva il fratello figlio unico non giudicando un film senza prima, prima vederlo

per me 146 e mito non sono brutte (certo che foto più infelici non potevi prenderle

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Verosimile, o comunque con molti componenti non definitivi ;)

Vi ricordate com'era stata presentata per la prima volta l'attuale Lancia Delta?

la delta me la ricordo...era praticamente uguale a quella andata in produzione (salvo dettagli sull'anteriore mi sembra)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Maquette statica ;)

Quindi interni ed esterni a grandi linee definitivi, qualche dettaglio provvisorio e guardare ma non toccare?

Basta e avanza per lo spippolamento collettivo! :D

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
la delta me la ricordo...era praticamente uguale a quella andata in produzione (salvo dettagli sull'anteriore mi sembra)

Ricordi bene ;)

Lancia_Delta_HPE_concept.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Siete ri-finiti a parlare di mito 146 busso e quando Nannini correva con la 155... Avete un potere di crescita che il fattoriale ve fa na pippa

Effettivamente hai ragione. Quella Alfa popolana è finita. Con il nuovo corso, chi vorrà mettere il sedere su di una vettura logata con il biscione degli Sforza dovrà tirar fuori almeno 40k euri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.