Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Guardate che forse non avete capito bene...

Erlkoenig-Alfa-Giulia-fotoshowBigImage-70691463-805084.jpg

Erlkoenig-Alfa-Giulia-fotoshowBigImage-8a6b2a42-805078.jpg

Questa è già la Giulia con carrozzeria definitiva, solo che per economie di scala hanno deciso di usare alcuni pezzi della Ghibli così come sono. :si:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè aprendo il Tread della Giulia vedo Delta, Mito, 146.....etc..etc..?

Almeno un po di figa (cit.).... :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate una domanda di design: si sa qualcosa del disegno della coda? può darsi che venga ripreso uno stile a coda tronca tipo giulia o alfa 2000?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per presentazione statica cosa intendono? Un modello definitivo "guardare e non toccare" o una maquette come questa?

351825921333184531.jpg

782485379635261910.jpg

...

Pandì, porca miseria...per esprimere il concetto dovevi proprio postare un cesso del genere??? ::~

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Se girasse per strada camuffata sarebbe stata fotografata al 99%, a meno che non giri nel Congo...

Poi che giri su ciruito chiuso non lo metto in dubbio.. ma i classici test nel nord europa con la neve, in africa con il caldo imho andrebbero fatti

Fidati che li fanno .............Fiat ha piste ovunque non solo a Balocco !

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, tornando alla presentazione, dopo tutta questa attesa non posso pensare che il 24 giugno mostreranno solo un modellino statico magari nemmeno definitivo, con interni camuffati ecc..insomma io mi aspetto che il 24 giugno venga presentata la macchina finita! E sarebbe bello se facessero fare qualche piccolo test drive sulla nuova pista

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.