Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Comunque, tornando alla presentazione, dopo tutta questa attesa non posso pensare che il 24 giugno mostreranno solo un modellino statico magari nemmeno definitivo, con interni camuffati ecc..insomma io mi aspetto che il 24 giugno venga presentata la macchina finita! E sarebbe bello se facessero fare qualche piccolo test drive sulla nuova pista

Mica quando hanno presentato la mx 5 l'hanno fatta provare... non ha senso farla provare 5 mesi prima della produzione perlomeno credo sia cosi

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi viene da pensare... Sergionne ha detto che Matteuccio la ha già vista, non so... Conoscendo il tipo la avrebbe già twittata, ma tipo dopo due picosecondi.

Io penso che il 24 sarà una roba statica per la stampa, d'altra parte fino alla commercializzazione ci sono altri sei mesi

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi viene da pensare... Sergionne ha detto che Matteuccio la ha già vista, non so... Conoscendo il tipo la avrebbe già twittata, ma tipo dopo due picosecondi.

Io penso che il 24 sarà una roba statica per la stampa, d'altra parte fino alla commercializzazione ci sono altri sei mesi

in effetti ora che mi ci fai pensare, chi sa se gli hanno messo anche a lui (matteo) il bollino sulla fotocamera quei simpaticoni della sirio :lol:

scherzi a parte, va beh che è il presidente del consiglio, ma nemmeno lui si può mettere a fare una cosa del genere che tecnicamente è illegale...

sul 24 invece, circolano voci in cui si dice che Sergio stia prendendo lezioni di drift direttamente a Tokio per arrivare in traverso davanti ai giornalisti :mrgreen:

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti ora che mi ci fai pensare, chi sa se gli hanno messo anche a lui (matteo) il bollino sulla fotocamera quei simpaticoni della sirio

scherzi a parte, va beh che è il presidente del consiglio, ma nemmeno lui si può mettere a fare una cosa del genere che tecnicamente è illegale...

sul 24 invece, circolano voci in cui si dice che Sergio stia prendendo lezioni di drift direttamente a Tokio per arrivare in traverso davanti ai giornliasti :mrgreen:

Per come è sergionne potrebbe arrivare con una Giulia QV insieme a jeremy Clarkson.... Ma volendo essere più seri la vedo una presentazione statica nel museo, per la stampa, con ottimo buffet

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, tornando alla presentazione, dopo tutta questa attesa non posso pensare che il 24 giugno mostreranno solo un modellino statico magari nemmeno definitivo, con interni camuffati ecc..insomma io mi aspetto che il 24 giugno venga presentata la macchina finita! E sarebbe bello se facessero fare qualche piccolo test drive sulla nuova pista

24 giugno presentazione statica

Autunno prove stampa

Fine anno concessionari.

È riportato nel primo messaggio.

E bisogna mettersi il cuore in pace che a meno della seconda venuta del messia la tabella di marcia sarà quella...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non se ne era gia parlato n passato? Ricordo di aver postato un articolo con i virgolettati di Marchionne che diceva che il 24/6 avrebbe avuto una nuova Alfa da far provare ai giornalisti, non solo da far vedere :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

La scaletta che ho scritto ci è pervenuta non tramite i giornalisti :)

(E di più non dimandare).

Se proprio dice culo, ne riescono ad assemblare 1-2 marcianti. Ma prototipali....

Che io non metterei mai in mano a gente che magari non vede l'ora di affossarla.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, il 24 giugno non c'entra nulla con lo sviluppo del progetto 952 (e se si facessero dettare la tabella di marcia dagli anniversari sarebbero dei pazzi). E' soltanto una data, a portata di mano e abbastanza ghiotta, per fare un buon lavoro di comunicazione: anniversario Alfa + anteprima del nuovo modello di punta = mega rilancio del marchio!

Ergo, ipotizzo che non raffazzoneranno la cosa, né si limiteranno a dei teaser (imho sulle foto degli interni non sono troppo sicuro, ma belle foto degli esterni non dovrebbero mancare).

Se poi ci saranno solo delle foto, o un esemplare vero e proprio questo non lo so, anche se propendo per la seconda (la 500X quanti anni prima del lancio fu mostrata a sorpresa da Francois)?

Ma che l'auto sia pronta da far testare a chicchessia lo dubito fortemente. Così come sapere prestazioni e quant'altro. Il lavoro è lungo e si svolge a ritmi non serrati, di più.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, il 24 giugno non c'entra nulla con lo sviluppo del progetto 952 (e se si facessero dettare la tabella di marcia dagli anniversari sarebbero dei pazzi). E' soltanto una data, a portata di mano e abbastanza ghiotta, per fare un buon lavoro di comunicazione: anniversario Alfa + anteprima del nuovo modello di punta = mega rilancio del marchio!

Ergo, ipotizzo che non raffazzoneranno la cosa, né si limiteranno a dei teaser (imho sulle foto degli interni non sono troppo sicuro, ma belle foto degli esterni non dovrebbero mancare).

Se poi ci saranno solo delle foto, o un esemplare vero e proprio questo non lo so, anche se propendo per la seconda (la 500X quanti anni prima del lancio fu mostrata a sorpresa da Francois)?

Ma che l'auto sia pronta da far testare a chicchessia lo dubito fortemente. Così come sapere prestazioni e quant'altro. Il lavoro è lungo e si svolge a ritmi non serrati, di più.

Quoto,aggiungiamoci la riapertura del museo e il fermento mediatico,ecc.. dato dall'EXPO...anche se l'auto non sarà definitiva,non sarà provata e sarà visibile solo dall'esterno(come fù per la recente e concorrente Jaguar XE mi pare),è sicuramente una buona mossa.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.