Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Siamo in una discussione dedicata all'Alfa Romeo Giulia.

Stiamo parlando di carri armati della 2ª Guerra Mondiale.

È bello sapere che certe cose non cambieranno mai.

:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

se Bigland non dice sciocchezze e non è stato male interpretato, la Giulia Sportwagon si fa

Alfa Romeo «Giulia»: tutti i rumors e le indiscrezioni su come sarà - Il Sole 24 ORE

Si parla qui di 2.2 diesel da 135 a 120cv

Altre voci parlavano di un ingresso gamma a 120cv... A me diciamo che 135 cv iniziano a suonare meglio, qualora si riuscisse a non esagerare col peso. Visti i precedenti non c'è molto da stare allegri sotto questo aspetto specifico

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parla qui di 2.2 diesel da 135 a 120cv

Altre voci parlavano di un ingresso gamma a 120cv... A me diciamo che 135 cv iniziano a suonare meglio, qualora si riuscisse a non esagerare col peso. Visti i precedenti non c'è molto da stare allegri sotto questo aspetto specifico

Solo io trovo assurdo un 2.2 turbodisel 120 cv?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che non passo da un po' da arese, volevo chiedere come procedono i lavori del museo,pista ecc.. io l'ultima volta che passai a parte il mega centro commerciale con i parcheggi che sconfinavano nella ex pista, di lavori alla struttura non ne vidi...

speriamo bene e che possa rinascere qualcosa di veramente valido..spero che ridiano spolvero anche alla palazzina centrale lungo il viale e se la mensa dietro verrà tenuta e riutilizzata magari per allestire le versioni più potenti...sarebbe una chicca che qualcosa nasca ancora ad arese...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma...sapete per caso se quelle che stanno assemblando sono anche a Modena?? perchè in una delle ultime foto della giulia camuffata da ghibli ho riconosciuto lo stabilimento dove passo ogni tanto per vedere se ci sono modelli :D

Cassino, imho, come già accadde per Giulietta ;)

97-7-800.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io trovo assurdo un 2.2 turbodisel 120 cv?

Dipende dalla coppia, esistono 1.6 da 65 cv con una ripresa che molti 2.0 110 cv se la sognano...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Cassino, imho, come già accadde per Giulietta ;)

97-7-800.jpg

Io spero che una cosa del genere non accadrà mai per 952, una tale spoilerata vanificherebbe anni di lavoro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io trovo assurdo un 2.2 turbodisel 120 cv?

No pure io trovo migliore un motore d'accesso da 135cv...il discorso è questo motore spingerà un corpo vettura da 1400 o da 1600kg?

Nel caso di 1600 anche 135cv son pochi con magari 340nm di coppia e comunque ti sentirai di aver speso male i tuoi soldi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che una cosa del genere non accadrà mai per 952, una tale spoilerata vanificherebbe anni di lavoro!

Questa era una bazzecola in confronto alle immagini della 4porte praticamente definitiva uscite un anno prima della presentazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo in una discussione dedicata all'Alfa Romeo Giulia.

Stiamo parlando di carri armati della 2ª Guerra Mondiale.

È bello sapere che certe cose non cambieranno mai.

:razz:

Tra parentesi motorizzati con plebeissimi motori Fiat :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.