Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Comunque, come non direi che ho vinto un premio a una lotteria, non direi mai che sono stato selezionato per un clinic test

Ah, quindi hai vinto una lotteria? :shock:

:mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' come per la selezione dei moderatori: il punto fermo è che viene escluso chiunque chieda di diventarlo :§

questo è il punto fermo, ma il PRIMO PUNTOm notoriamente è:

Secondo me non doveva neanche dirci di essere stato invitato al clinic test e ciò per due motivi: il primo è che imho probabilmente c'era qualche clausola in tal senso nel NDA che gli è sfuggita. Il secondo è che qui non lo lascerà più in pace nessuno fino al 24 giugno. Fossi in lui da questo momento mi esprimerei come fa Aymaro.

"mai parlare del clinic test " Cit.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Però è strano, fanno il clinic test alla fine, quando ormai lo stile è stato bello che deciso? E se non piace?

Link al commento
Condividi su altri Social

No a parte gli scherzi sul foglio di invito l'hanno scritto in grassetto e maiuscolo che qualunque genere di informazione non può essere divulgata. E non dico i dati della privacy che ho dovuto firmare in risposta all'invito. Comunque questa settimana verso sera zona via savona milano. Tra l'altro, ed è curioso, non hanno neanche specificato di che modello si trattasse, ma semplicemente una Alfa Romeo. Ed oltre a serie 3 e classe ci sarà pure una x3 ed una q5 (letto adesso nell'invito) Insomma depistano alla grande. Boh.

Ma come si fa ad avere questi inviti ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Però è strano, fanno il clinic test alla fine, quando ormai lo stile è stato bello che deciso? E se non piace?

Magari il clinic è per il SUV o la segmento E. Credo che su Giulia ne abbiano già fatti.

A meno che Ralph Gilles non abbia fatto pressioni per modificare qualche particolare della gestione Ramaciotti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari il clinic è per il SUV o la segmento E. Credo che su Giulia ne abbiano già fatti.

A meno che Ralph Gilles non abbia fatto pressioni per modificare qualche particolare della gestione Ramaciotti...

Ma arriverà prima suv o prima segmento E? Perché jaguar ha fatto D poi È poi suv D derivato... Spero che alfa inverta e proponga prima il suv.

Detto ciò per me il test è proprio sul suv, sulla Giulia mi pare un po' tardi

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari il clinic è per il SUV o la segmento E. Credo che su Giulia ne abbiano già fatti.

A meno che Ralph Gilles non abbia fatto pressioni per modificare qualche particolare della gestione Ramaciotti...

ralph gilles non è ancora operativo

Link al commento
Condividi su altri Social

No a parte gli scherzi sul foglio di invito l'hanno scritto in grassetto e maiuscolo che qualunque genere di informazione non può essere divulgata. E non dico i dati della privacy che ho dovuto firmare in risposta all'invito. Comunque questa settimana verso sera zona via savona milano. Tra l'altro, ed è curioso, non hanno neanche specificato di che modello si trattasse, ma semplicemente una Alfa Romeo. Ed oltre a serie 3 e classe ci sarà pure una x3 ed una q5 (letto adesso nell'invito) Insomma depistano alla grande. Boh.

:pippa:

Comincia ad esercitarti con le faccine... :si:

:birra:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

questo è il punto fermo, ma il PRIMO PUNTOm notoriamente è:

"mai parlare del clinic test " Cit.

"Prima regola del Fight Club: non si parla del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club." [cit.]:mrgreen::clap

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ralph gilles non è ancora operativo

:idol::mrgreen::clap

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

:pippa:

Comincia ad esercitarti con le faccine... :si:

:birra:

E anche con un po' di gnocca di qualità nel thread apposito (Aymaro style).

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non doveva neanche dirci di essere stato invitato al clinic test e ciò per due motivi: il primo è che imho probabilmente c'era qualche clausola in tal senso nel NDA che gli è sfuggita. Il secondo è che qui non lo lascerà più in pace nessuno fino al 24 giugno. Fossi in lui da questo momento mi esprimerei come fa Aymaro.

Non penso che una persona possa infrangere un NDA se non lo firma.. chiaro che se lo firma per partecipare è un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.