Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ho appena letto un articolo secondo il quale la giulia batte la serie 3 sulla carta. Andiamo bene sta macchina ancora non esce e già batte le rivali

E comunque , la serie 3 a cui si fa riferimento é quella di oggi . Poi tra dire e il fare ce di mezzo il mare.

La volontà di migliorare ce , questo già non é poco .

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà perché lo dicono . Sarebbe più sensato che certe affermazioni li facessero chi di dovuto dopo le prove e il confronto in pista con le rivali .

Invece no la nuova giulia ha motori più potenti e il V6 è arrivato a 510 cv quindi la m3 fa schifo a confronto. ... va be poi magari saranno i primi a dire "non tiene il passo della serie 3 " quando sarà uscita

Link al commento
Condividi su altri Social

a breve faranno dei test statici comparativi (presenti serie 3 e classe c) con la presenza di una ventina di persone che dovranno dire la loro opinione in merito. A "me mi" hanno invitato. Però se poi parlo mi denunciano (scritto mooooooolto chiaramente sul foglio di invito). Clinic test insomma. Mi ricordo già fatto anni fa per la nuova Y. Una serie di schede da compilare barrando varie caselle. Ma io ci vado solo perché danno salatini pizzette tartine gratis, tanto la giulia mi la comprerò 8-)

Sei consapevole delle conseguenze di ciò che hai scritto?? :lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

BOMBA-ATOMICA-HIROSHIMA-E-NAGASAKI_0.jpg

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

se vi riferite all'articolo di omniauto, sinceramente potevano risparmiarselo. Va bene essere felici per Alfa, ma dire mesi prima, quando ancora non si sa nemmeno come sarà l'auto, le potenze (che sappiamo ancora molto indicativamente) non mi sembra fantastico...e rincarano la dose dicendo "batterà bmw"...cioè che senso ha l'articolo??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena letto un articolo secondo il quale la giulia batte la serie 3 sulla carta. Andiamo bene sta macchina ancora non esce e già batte le rivali

Ah ecco...quindi scrive altrove?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(la capiranno solo gli anziani del forum)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.