Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Anche a me incuriosisce questa cosa, selezionano le persone in base alle auto possedute? Oppure, che ne so, ai questionari che a volte fanno compilare durante i weekend di presentazione?

Per l'appunto mi chiedevo quale fosse il mix tra clientela fidelizzata e potenziali nuovi clienti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma visto che lo citati, io sono rimasto lontano dal forum per qualche anno, che fine ha fatto Taurus? Era sempre un piacere leggere le sue notizie di fantapolitica automobilistica :D

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate ma cosa dovrebbero affermare i vertici? Stanno lavorando per superare le attese e la concorrenza diretta...come hanno dato dimostrazione di aver lavorato per il progetto ghibli. Poi alla fine l'obiettivo non può essere centrato al 100%...ma se non ti poni un traguardo ambizioso lascia stare proprio...

Personalmente credo che questa alfa la stiamo aspettando in molti e da tanto tempo . Mi riferisco trazione posteriore , motori e pianale dedicati ecc.. É giusto che si punti al massimo , soprattutto come prestazioni . É giusto che si progetti per battere le migliori di oggi , é giusto porsi grandi ambizioni per cercare di riportare l alfa romeo al top . Avrei preferito però che i vertici non avrebbero fatto certe affermazioni ma a cantare sarebbe stata la pista . Questo secondo me avrebbe avuto più effetto di qualunque dichiarazione . É da tanto che aspettiamo un alfa a tp . con i contro c . e speriamo che sia la volta buona

Link al commento
Condividi su altri Social

"dicono di Lui....." Cit. che sia diventato lo sceneggiatore di F&F5,6,7

Pensavo fosse diventato il nuovo Stig :D

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.